Anteprima di... " Radice" e "Impianto" - La Saga R.I.G. di Liliana Marchesi

Buona sera amici lettori,
questa mattina sono stata contattata dall'autrice Liliana Marchesi per una segnalazione della sua saga qui sul blog. Lo faccio con piacere, anche perché i lavori di Liliana mi hanno già incuriosita in passato; infatti qualche tempo fa ho acquistato su Amazon il suo Lacrime di cera che spero di riuscire a leggere il prima possibile.

Ma torniamo a noi e alla saga di Liliana. E' una saga distopica, di cui sono stati già pubblicati i primi due libri, in attesa degli altri altri due. La saga è così composta:
  • Radice (Agosto 2014)
  • Impianto (Febbraio 2015)
  • Germoglio
  • La nascita degli Orfani (questo sarebbe il volume 0.5, ma verrà pubblicato per ultimo)
Ecco tutto sui primi due libri!

Titolo: Radice
Serie: R.I.G. Saga #1
Autore: Liliana Marchesi
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: agosto 2014
Dove acquistare: Amazon - Kobo

Una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti! Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità. Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla. Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità. Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi. In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.

"Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi.
Se ci tolgono questo... è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte."

Titolo: Impianto
Serie: R.I.G. Saga #2
Autore: Liliana Marchesi
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: febbraio 2015
Dove acquistare: Amazon - Kobo

Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui. Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente. Ma come la convincerà a collaborare? Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei? I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani? Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?

Booktrailer della saga: http://youtu.be/IF0NR4RY2nk
Sito dell'autrice: www.lilianamarchesi.it

Vorreste leggere la saga ma gli ebook non vi vanno a genio? Vi piace il frusciare delle pagine? Potete acquistare i cartacei dei libri presso la stessa autrice. Tutte le informazioni e i contatti li trovate nel sito internet dell'autrice che vi ho riportato qui sopra.

Inoltre sulla Pagina Facebook dedicata, oltre che informazioni e aggiornamenti, trovate in questi giorni un bel contest che vi darà la possibilità di vincere una bellissima tazza mug con la cover di Impianto

L'AUTRICE
Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome. Posto che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, un Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del mito del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amore, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando a una Saga Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. I primi due volumi di questa Saga, “Radice” e “Impianto”, sono già stati pubblicati.Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene.

Ultima cosa! Visto che le copertine dei libri mi piacciono tantissimo, vi posto qui sotto quelle dei libri conclusivi della saga che verrano pubblicati prossimamente...