Anteprima di... "La vera storia di Cupido" di Miriam Ciraolo

Buongiorno amici lettori!
E' venerdì!! Dai, ancora un piccolo sforzo e si arriva al fine settimana. Per altro questa domenica ci saranno gli Oscar! Io spero di riuscire a vederli, magari non tutti ma almeno un pezzetto (per chi volesse vederli si terranno la notte tra domenica  e lunedì, in Italia andranno in diretta su SkyCinema e in chiaro su Cielo, dalle 23:00 il Red Carpet, alle 1:00 il Pre-Show e dalle 2:30 La premiazione vera  propria!).

Questa mattina vi presento un a novità appena uscita per la casa editrice Rosa dei Venti! Si tratta di La vera storia di Cupido di Miriam Circolo, uscito in digitale il 14 febbraio!

Titolo: La vera storia di Cupido
Autore: Miriam Ciraolo
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Be My Valentine
Ebook: € 0,99
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2015
Dove acquistare: In tutti i principali store online

Cupido, angelo dell'amore, serve fedelmente questo sentimento da tutta la vita. Ma la sua esistenza gli appare ormai priva di significato: perché deve far innamorare gli altri, se non può provare sulla propria pelle le gioie di questo sentimento? È stanco di stare dietro le quinte: lui vuole l'amore. Da secoli rincorre la fanciulla dagli occhi rossi che appare dietro gli innamorati appena scocca le sue frecce magiche e il suo unico desiderio è conoscerla; lei, però, sembra irraggiungibile e la sua corsa pare non avere fine. Disperato, spezza così le frecce che custodisce nella sua faretra condannandosi a un'esistenza umana. A causa del suo gesto, però, la principessa Sarah ha una vita infelice e costellata di delusioni amorose. Tutti i suoi pretendenti si scoprono farabutti e il mondo non fa altro che deriderla. Poi, un giorno, grazie a una rosa speciale, conosciuta come l'ultima rosa toccata da Cupido, le viene indicata la via da seguire per trovare la felicità. Sarà costretta a compiere un viaggio alla ricerca del suo vero amore andato perduto, scoprendo un mondo fantastico che non avrebbe mai immaginato. Cupido ha spezzato proprio la freccia con il suo nome e adesso è arrivato il tempo di rimediare all'errore. Sullo sfondo di una Parigi fiabesca, tra profumi estasianti e streghe cattive, tra cioccolatini avvelenati e fiori incantati, i due dovranno affrontare numerosi pericoli, alla ricerca delle frecce magiche e alla scoperta di sé stessi, ma soprattutto alla conquista dell'unico vero amore.

Account Facebook:
Goodreads Romanzo: http://www.goodreads.com/book/show/24948984-la-vera-storia-di-cupido?from_search=true
Hashtag: #laverastoriadicupido

L'AUTRICE
Miriam Ciraolo è nata a Messina e ha frequentato l'istituto d'arte della sua città conseguendo il diploma in maestra d'arte e stilista di moda. Da ragazzina amava inventare storie come una regista. Con impegno iniziò a cimentarsi nell’arte della scrittura, che col tempo diventò la sua vera passione. Oggi l’inchiostro è la sua telecamera e il foglio bianco il suo set. Grafica, disegnatrice e blogger, con La vera storia di Cupido ha realizzato il suo primo sogno da scrittrice.