Anteprima di... " Rimani qui con me" di Teresa Di Gaetano

by - dicembre 14, 2014

Buona sera amici lettori!
Avete passato un buona domenica? Io ho quasi risolto tutti i regali di Natale, mi manca solo mia sorella, anche se ho già un'idea e domani vedo se riesco a trovarlo! Casa mia continua ad essere un lazzaretto, anche se almeno uno è uscito fuori dalla spirale degli anti- influenzali!

Anche questa sera vi voglio lasciare con un'anteprima, un libro che uscirà con l'anno nuovo, ultimo lavoro di un'autrice selfpublishing che già ho avuto modo di presentarvi in passato, Teresa Di Gaetano. Questa volta però Teresa esce dal mondo fantasy e vi presenta un romance, Rimani qui con me...


Titolo: Rimani qui con me
Autore: Teresa Di Gaetano
Editore: Selfpublishing (Youcanprint)
Ebook: € 
Cartaceo: € 
Data di pubblicazione: Gennaio 2015
TRAMA

A Derseland, luogo immaginario, vivono i Conti di Barrow nel Castello appartenuto da sempre ai loro avi. Hanno due figli gemelli, Adam e Susan, colpiti da bambini da una leggera forma di poliomielite che li ha costretti a vivere relegati tra le mura del Castello. I due ragazzini, infatti, hanno sviluppato caratteri diversi e opposti a causa della malattia. Susan estroversa, fantasiosa e generosa, Adam invece introverso, silenzioso e a volte un po’ cupo, ma nonostante ciò sono molto legati tra loro. Una cosa li accomuna oltre il fatto di essere gemelli, la loro sincera amicizia per i poveri Stevens. In particolare, Adam è innamorato dalla piccola Charlotte Stevens. Sullo sfondo di questo primo, fragile e innocente sentimento, si innestano altre storie d’amore. Come quella di Lord McLeod per la sua bella e frivola futura consorte, Isabel Norton. O quello dell’amore incondizionato di Lord Gilbert Thorton per la delicata miss Emma Wellinton. In uno scenario decadente e antico, come cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contradditori, in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti, una storia d’amore indimenticabile che farà sognare i lettori più romantici.

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^