Passa ai contenuti principali

Le promozioni di Dicembre: Jo March

Buongiorno amici lettori!
Come state? Oggi devo recuperare un bel po' di lavoro lasciato indietro, ma piano piano farò tutto! 
Voglio iniziare con qualche novità proveniente da una Casa Editrice molto interessante, di cui già vi ho parlato in passato, la Jo March. Per il mese di dicembre ha attivato due promozioni molto interessanti, anche in vista del Natale che si fa sempre più vicino.

Iniziamo con quella che mi fa più gola! Fino al 15 dicembre per tutti gli ordini effettuati sul loro store online le spese di spedizione saranno gratuite! Un'ottima promozione da sfruttare anche in vista del Natale! Vi lascio anche la pagina Facebook della Jo March dove si parla di questa bella iniziativa... QUI !!


La seconda promozione invece riguarda la fiera "Più libri più liberi", la Fiera della piccola e media editoria che è in corso in questi giorni (dal 4 all'8 dicembre) a Roma al Palazzo dei Congressi dell'EUR. 
Questa promozione nasce dalla sinergia e dalla collaborazione tra la Jo March e l'editore Aguaplano. Presso lo stand L28 piano terra dell'Aguaplano, infatti, a tutti coloro che acquisteranno una copia del catalogo C'era una volta la bellezza del fotografo Hine (al prezzo speciale di €20,00) verrà data in omaggio una copia di Nord e Sud di Elizabeth Gaskell


La collaborazioni di questi editori ha radici tre anni fa, in un momento per entrambi importante: la Jo March stava per pubblicare in Italia Nord e Sud della Gaskell, mentre Aguaplano pubblicava il catalogo del fotografo Lewis Wickes Hine, che, tramite l'uso della macchina fotografica, denunciò lo sfruttamento del lavoro minorile nelle fabbriche, nelle miniere, nelle strade. Fu così che la Jo March decise di usare sulla copertina del romanzo della Gaskel proprio una foto di Hine...

Perché l’editoria è, per noi, anche una storia di amicizia: il ricordo dei nostri anni di formazione, delle discussioni, degli insegnamenti, delle difficoltà per "lasciare" e "ripartire". Soprattutto della condivisione delle nostre idee, per crescere insieme come professionisti e persone.
- Jo March Editore


Alla prossima
Eliza 

Commenti

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!