Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Cuori sotto tiro" di Antonio Scotto Di Carlo

Buongiorno amici lettori!
Novità novità, anche oggi fuori è grigio e triste. Veramente deprimente...
In questi giorni mi sto un po' organizzando per il periodo natalizio, come saprete il 5 partirà il blog tour su Gala Cox (e ho già visto molti commenti positivi! Che bello!!), poi ospiterò la tappa di un altro tour di cui vi parlerò presto; stavo pensando inoltre a qualche post a tema visto l'entusiasmo con cui avete accolto i miei consigli per i regali. L'unica cosa che manca è la grafica... mi ci devo mettere, anche se prima devo riuscire a rimettere il programma di grafica che uso, perché l'altro giorno ha deciso di morire (ve l'ho detto, la tecnologia mi odia!). Ma ci riuscirò, non preoccupatevi, prestissimo la Biblioteca sembrerà la succursale di casa Babbo Natale!

Oggi vi propongo una nuova segnalazione (la prima di dicembre!). Il libro che vi mostro è Cuori sotto tiro di Antonio Scotto Di Carlo...




Titolo: Cuori sotto tiro
Autore: Antonio Scotto di Carlo
Pagine: 234
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 14,50
Data di pubblicazione: Novembre 2014
TRAMA

Jenny è una bella e giovane imprenditrice. Il suo bisogno di indipendenza la rende una ragazza forte, ma l'innata diffidenza le crea qualche problema con gli altri. Poi un giorno incontra l'amore. Più che un incontro, uno scontro. Un frontale, proprio. Per lei tutto cambia, anche perché il suo cuore non sarà l'unico bersaglio di Eros... Le indagini di polizia su alcuni loschi eventi che rallentano la costruzione di un nuovo grande albergo in città, le stravolgeranno ancor di più la vita.

Dove acquistare: l'ebook e il cartaceo sono in vendita su tutti i principali store online (es. Amazon). 

Booktrailer:



Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!