Anteprima di... "Countdown. Conto alla rovescia" di Michelle Rowen

Buongiorno amici lettori!!
Troppo entusiasmo di prima mattina? Si, avete ragione! Questa mattina spero di farvi compagnia mentre fate una bella colazione (La mia? Thè verde e brioche! Gnammy!) e vi preparate per affrontare questo mercoledì (Forza, resistete, manca poco a Natale!). Voglio iniziare la giornata con una segnalazione. In realtà avevo la mail che mi annunciava l'uscita di questo libro ferma lì da qualche giorno e me la stavo quasi dimenticando, ma il libro in questione mi interessa e quindi voglio presentarvelo per bene. E' uscito a fine novembre per la collana digitale E-Lit di Harlequin Mondadori, quindi per il momento è disponibile solo in ebook...

Titolo: Countdown. Conto alla rovescia
Titolo originale: Countdown
Autore: Michelle Rowen
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: E-Lit
Ebook: € 6,99
Data di pubblicazione: 28 novembre 2014

Kira Jordan è sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia e a mesi trascorsi per strada in una città devastata dalla Grande Epidemia. Se l'è cavata solo perché impara in fretta e forse anche grazie alle sue limitate abilità Psi, ed è convinta di poter affrontare qualunque cosa... finché non si sveglia in una stanza vuota, ammanettata, insieme a Rogan Ellis. E scopre che sono entrambi concorrenti di Countdown, un sanguinoso reality show illegale dal quale si esce solo se si vince. La sua unica possibilità di superare tutti i livelli di quel gioco perverso è affidarsi all'istinto e mettere la propria vita nelle mani di quel ragazzo cupo e bellissimo. Anche se forse è un assassino.

L'AUTRICE

Michelle Rowen è un’autrice di romanzi paranormal, urban fantasy e young adult. Nel 2007 ha ricevuto il riconoscimento Holt Medallion come migliore libro d’esordio e nel 2009 il Romantic Times Reviewers Choice Award per i suoi romanzi paranormal. Alcuni dei suoi romanzi Young Adult Fantasy sono stati pubblicati con lo pseudonimo Morgan Rhodes. Attualmente vive in Ontario, il suo sito internet è www.michellerowen.com.