Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Un amore di inizio secolo. La traversata" di Viviana Giorgi

Buona sera amici lettori!
Siamo ufficialmente a -7 giorni da Natale! Fermi là!! I pacchetti sotto l'albero non si toccano! Lo so che siete curiosi, ma non si fa... anche se pensate che in qualche pacchetto si nasconda un libro. Io per il momento mi sento la Cenerentola del gruppo: non mi è ancora arrivato niente! Neanche un pacchettino piccolo piccolo... E sono stata buonissima quest'anno!! Domani credo che mi ordinerò qualcosina, sperando arrivi in tempo... della serie non si sa mai!
Ah, una domanda, son curiosa: ma voi i regali li aprite a mezzanotte o aspettate la mattina del 25? Da me vige l'obbligo dell'apertura serale, diciamo sulle 23 perché poi i miei vanno a messa mentre io crollo a dormire sul divano davanti ad un film di Natale...

Oggi sono chiacchierona...^^

Passiamo al post della serata che è, novità novità, una segnalazione! In questi giorni stanno piovendo segnalazioni da tutte le parti! Bravi cari autori, scrivete scrivete scrivete! 
Il libro di questa sera è in realtà un romanzo breve, seguito di un libro che io ho avuto in regalo in ebook tramite l'applicazione Kindle per Samsung (per chi non lo sapesse: se avete un Samsung, tablet o cellulare, potete scaricare l'applicazione Kindle -non da Google Play, ma da Galaxy App- e, inserendo il vostro account Amazon, ogni mese potrete scegliere un ebook gratis tra quattro proposti; ovviamente l'applicazione va a sostituire quella Kindle normale e quindi potrete leggere anche tutti i vostri ebook senza problemi). Si intitola Un amore di inizio secolo. La traversata di Viviana Giorgi





Titolo: Un amore di inizio secolo. la traversata
Autore: Viviana Giorgi
Editore: Emma Books
Collana: Vintage
Ebook: € 2,99 in offerta lancio a €1,99 
Data di pubblicazione: 18 dicembre 2014
TRAMA

Primo gennaio 1900. L’Oceanic II, il più moderno e lussuoso transatlantico del mondo, salpa da New York alla volta di Liverpool. È un piccolo mondo galleggiante dove, tra burrasche, feste in maschera e fiabe che ritornano, tutto può accadere. Anche di incontrare il vero amore. Chissà se accadrà a Ken Benton, ambito scapolo di New York in viaggio verso il Vecchio Continente per dimenticare una storia finita male. O a Priscilla Talbott, la misteriosa bibliotecaria di bordo che si esprime come una lady e di cui nessuno conosce il passato. Ma il nuovo secolo in fondo è appena cominciato, e la parola speranza è sulla bocca di tutti. Il romanzo breve Un amore di inizio secolo - La traversata inizia dove Un amore di fine secolo terminava ed è dedicato a Ken Benton, uno dei protagonisti più amati dalle lettrici del precedente capitolo. Ma attenzione: la storia di Ken comincia sull’Oceanic, ma non è sull’Atlantico che si concluderà. Poi non dite che non ve l’avevamo detto…


L'AUTRICE
Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?


DELLA STESSA AUTRICE...















Per tutti gli altri titoli di Viviana Giorgi potete guardare QUI!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Ciao. :) Buone feste da parte del Dragonfly Wings Blog. :)
    http://rosiemstuart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Eliza per la segnalazione.
    Tanti auguri di Buone Feste a te e alle lettrici del tuo blog. Se ti interesserà leggere qualcosa di mio contattami (mi trovi su FB) oppure scrivi all'ufficio stampa di Emma Books.
    Un caro saluto
    Viviana

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: If We Were Villains - M.L.Rio

Buongiorno lettori! Eccomi tornare con la prima recensione per questo 2023. Il libro di cui vi parlerò è stato un acquisto milanese. Già uscito sempre per Frassinelli nel 2017 con il titolo Non è colpa della luna , vi parlo di If We Were Villains di M.L. Rio , tornato in libreria in edizione speciale illustrata.

[Leviamocelo dai Coconi] Recensione: Il filo avvelenato - Laura Purcell

Buongiorno lettori! E buon 1 marzo!! Cambiato qualcosa rispetto al 28 febbraio? No manco a me. Oggi torno su questo schermo per parlarvi di Il filo avvelenato di Laura Purcell , uno dei miei recuperi di lettura tra i romanzi che da tempo erano in attesa di essere letti e che mi sono ripromessa di leggere in questo 2023. Questa volta ho avuto anche l'aiutino del trio Bacci, Loredana, Lallì (un po' alla Morandi, Ruggeri, Tozzi di "Si può dare di più"), che tra 3 opzioni hanno scelto proprio questo libro (quindi fa parte di una simpatica "rubrichetta" dal nome quanto mai sibillino: Leviamocelo dai cocconi ).

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?