Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #9

Oggi è il primo giorno del mese (miracolo!! sono puntuale!!) e torna la rubrica Clock Rewinders!


So che molti altri blog hanno questa bella rubrica a scadenza settimanale o mensile, quindi è difficile darle una forma precisa. Io la faccio un pochino a modo mio, così all'inizio di ogni mese vi proporrò le mie letture del mese appena trascorso (cliccate sulla copertina per la recensione), le anteprime che vi ho proposto, il mio libro del mese, la cover del mese e magari qualche novità o qualche cosa che mi ha particolarmente colpito!
Ecco l'appuntamento di Giugno!


Recensioni di Giugno
Questa mese ho letto 7 libri. Non c'è male, soprattutto perché sono partita un po' lenta per poi recuperare sul finale...

           

            



Anteprime di Giugno
... e ho pubblicato anche 7 anteprime...





Il libro del mese
Come ogni mese è una scelta difficile. Gli ultimi libri che ho letto mi sono piaciuti moltissimo, tuttavia udrei che il vincitore è...



La cover del mese
Questa volta non è tanto difficile, tra i libri che ho letto non c'è ne uno con una copertina che mi fa cucia proprio impazzire. La mia scelta ricade su L'estate dei segreti perduti perché mi piace l'immagine, anche se forse non adatta al 100% alla storia che contiene.


Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Mi piace moltissimo la copertina di "Il nostro nido d'amore", l'avevo visto in libreria e ho faticato a resistere, ma alla fine non l'ho portato via con me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la copertina è carina, ma il libro mi ha lasciato un po' freddina... :(

      Elimina
  2. Io preferisco la cover di 'Quello che c'è tra noi'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva quella originale! Questa è carina, ma... non so... mi sa di già visto.

      Elimina
  3. Concordo con te Eliza, le cover dei vari libri ultimamente sono tutte uguali , ne hai vista una e lei hai viste tutte!!....la scelta è o un primo piano di lei da sola..o lei e lui insieme ...che fantasia eh??ufff ma un pò di fantasia no??

    RispondiElimina
  4. "Città di vetro" è uno dei miei libri preferiti <3

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.