Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Il cuore di Koral" di Alessia Coppola

Buona sera amici lettori!
Che pessima blogger che sono: più di una settimana senza darvi notizie o pubblicare qualcosa. Ma è estate per tutti e questa settimana sono stata un po' in giro. Perdonatemi!

Stasera vi volevo presentare un nuovo libro, una novità curiosa che è arrivata dritta dritta nella mia casella postale virtuale (in questo caso di Facebook). Si tratta di Il cuore di di Koral di Alessia Coppola.


Titolo: Il segreto di Koral 
Autore: Alessia Coppola 
Editore: Selfpublishing 
Pagine: 41 
Ebook: € 0,89
TRAMA

Koral è l’ultima discendente del Regno di Atlantide. È una sirena. Ha ricevuto il compito di proteggere la Pietra di Pnèvma, anelata dai mortali per i suoi eccezionali poteri. L’oggetto magico viene trafugato dagli abissi e Koral è costretta a punire il trasgressore e condurlo con sé nelle profondità del mare. Il colpevole è Xilos, non un mortale qualunque, bensì un Khyndi. Uno stregone mutaforma. Il giovane stregone combatterà contro il tempo, e le tempeste aizzate dalla sirena, per ottenere da Pnévma il potere di cui ha bisogno. E quando tutto sembra perduto, Xilos scopre il segreto che lega indissolubilmente la gemma, a Koral. Un segreto, risposto in un cuore.
Dove acquistare: su Amazon (QUI

Blog:  http://erelneah.blogspot.it/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCgpwCiXQlAt4QOsq4S6SjmA

Ecco a voi un piccolo estratto:
Brandì l’argentea lama, su cui si riflessero i bagliori lunari e, indugiò. Si fermò. Sospirò.
La gola che si accingeva a serrare, era quella di un giovane dall’incantevole bellezza. Il mare stesso non avrebbe saputo cantarne la meraviglia. Era disteso su una stuoia di paglia. Quel corpo vi si adagiava con tale grazia e naturalezza, pari a quella di certi ghepardi sui rami.
I capelli neri finemente intrecciati all’indietro con filigrane di cuoio colorate, incorniciavano un volto perfetto. Profumava di sabbia e di esotici frutti di isole lontane. Le palpebre erano scrigni di gemme di chissà quale colore, da cui sporgevano folte ciglia, come frange. Il torace che si intravedeva da una camicia bianca in lino, le fece pensare a dune desertiche, modellate dal vento.
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=5kUJ89fZ8Dg

Videolettura del prologo: https://www.youtube.com/watch?v=75c0L1MhQqk


Inoltre è in corso un blog tour per promuovere il libro. Ecco tutte le date:

1. Anteprima del racconto, con cover, link di acquisto e un piccolo estratto. (7 Luglio) emozioni-in-font.blogspot.it

2. Curiosità sul racconto. (12 Luglio) lalibreriadeinuoviinizi.blogspot.it

3. Chi sono i personaggi? (18 Luglio) lepassionidibrully.blogspot.it

4. Intervistando: Xilos. (22 Luglio) ilportaledeilibri.blogspot.it

5. Book Trailer e commenti al racconto. (28 Luglio) conniefurnari.blogspot.it

6. Intervista all’autrice. (1 Agosto) scriveremipiace.blogspot.it

7. Video recensione con Anita Book. (6 Agosto) loradellibro.blogspot.it

Alla prossima
Eliza

Commenti

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!