Anteprima di... "Mi sono scordata di fidanzarmi con te" di Laura Tait & Jimmy Rice e "L'amore è un imprevisto" di Rosie Blake

Buonasera amici lettori!!
Questi primi giorni di luglio si stanno rivelando ricchi ricchi di novità! Stasera vi propongo la segnalazione di due libri che usciranno l'8 luglio in libreria, editi nella collana Book Me da De Agostini. Sono due commedie romantiche e devo dire che mi ispirano entrambi, sembrano delle belle letture scacciapensieri!

Titolo: Mi sono scordata di fidanzarmi con te
Titolo originale: The Best Thing That Never Happened To Me Autore: Laura Tait & Jimmy Rice
Editore: De Agostini
Collana: Book Me
Ebook: € 6,99
Cartaceo: € 14,00
Data di pubblicazione: 8 luglio 2014

Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino. Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.
“Amo la sua mania di mettere in ordine alfabetico i suoi CD, e amo quando mette in ordine alfabetico i miei CD, anche se l’ho sempre preso in giro. Non l’ho mai ringraziato. Lo farò oggi quando gli dirò che lo amo, letteralmente da impazzire (amo addirittura i suoi rimproveri quando abuso della parola “letteralmente”).

Titolo: L'amore è un imprevisto
Titolo originale: How to Get a (Love) Life
Autore: Rosie Blake
Editore: De Agostini
Collana: Book Me
Ebook: € 6,99
Cartaceo: € 12,90
Data di pubblicazione: 8 luglio 2014

C’è chi prenota una vacanza lastminute, chi passeggia a piedi nudi sull’erba e chi esce tutte le sere. Non Nicola Brown. Lei è il tipo che chiude la porta di casa a doppia mandata, non beve alcolici e sceglie sempre lo stesso (dietetico) menu al ristorante. E, da single convinta, mai e poi mai concederebbe (e si concederebbe) un appuntamento. Un giorno, però, tutto cambia. Accetta la sfida che le lancia Caroline, affezionata vicina di scrivania e madre incasinatissima: trovare l’uomo giusto entro il giorno di San Valentino. Questa “missione”, all’apparenza strampalata, che conduce Nicole attraverso spassosi e improbabili appuntamenti, si rivelerà l’opportunità di una vera svolta di vita e di un viaggio sentimentale, rocambolesco e divertente alla (ri)scoperta di sé.
“Mi piace catalogare i dvd ed etichettare con cura ogni alimento. Dopo sette anni di questa vita – tre a Londra e quattro a Bristol – è diventata una piacevole abitudine. Solo io, nella mia casa, con le mie cose. Nessuna scocciatura, nessuna lotta per il telecomando, nessun futile argomento su cui scontrarsi. Nessuno che ti spezzi il cuore”.