Anteprima di... "L'uomo dei sogni" di Paola Renelli

Buona sera amici lettori!
Oggi giornata triste triste, che ho passato aspettando il corriere con il mio kindle nuovo (per chi si fosse perso le mie lamentazioni, i miei pianti e i "perché? perché proprio a me!?!" me l'hanno dovuto cambiare perché non si schiodava da una pagina). Ovviamente, l'amico trasportatore è arrivato nel tardo pomeriggio, facendomi passare tutto il giorno a drizzare le orecchie ad ogni camioncino che passava ( e, manco a farlo a posta, oggi nella mia strada chiusa ne sono passati di tutti i tipi). Ma ora è qui, bello, nuovo e funzionante! *gioia infinita*

L'altra sera vi avevo proposto la segnalazione di un libro pubblicato dalla nuova collana digital della Rizzoli, la Youfeel. Stasera vi propongo una nuova uscita di questo nuovo marchio, scritto da un'autrice che ho già avuto il piacere di recensire in passato, Paola Renelli (QUI la mia recensione del suo precedente lavoro Lo strappo). Se il suo precedente lavoro era un libro per adulti, un erotico incentrato su un amore-ossessione, questo nuovo libro rientra invece in un genere sempre erotico, ma più soft, diciamo una storia d'amore un po' più piccante. Ops, non vi ho ancora detto il titolo: L'uomo dei sogni.

Titolo: L'uomo dei sogni
Autore: Paola Renelli
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Ebook: € 2,49
Data di pubblicazione: 23 luglio 2014

Cosa accade quando un sogno riaccende desideri che credevamo di aver blindato dentro di noi per sempre? Emma, dopo la fine della sua lunga relazione con Andrea, chiude il suo cuore alle emozioni per paura di soffrire ancora. Solo la notte la sua mente, libera da pensieri e imposizioni, si abbandona a eccitanti sogni erotici in cui un uomo fantastico le fa provare sensazioni che mai avrebbe pensato di conoscere. Un uomo meravigliosamente perfetto, se solo esistesse. Ma mai mettere limiti ai miracoli che il destino può compiere. Lo sconosciuto che Emma ama solo a occhi chiusi, si rivela presto una persona vera, l’uomo che cambierà la sua vita. Per sempre. Una storia che farà sognare ogni donna, ma in cui sensualità, dolcezza e fantasia non svaniranno al sorgere del sole.

Link Rizzoli: http://www.rizzoli.eu/libri/luomo-dei-sogni/

Pagina FB dedicata: https://www.facebook.com/pages/Lo-strappo-romanzo-di-Paola-Renelli/355994684522714

Paola mi ha gentilmente inviato copia del romanzo, quindi a breve (più o meno...) vi proporrò la recensione.