Anteprima di... "I fantasmi dei Natali passati" di Federica Soprani e Vittoria Corella

Buon pomeriggio amici lettori!
Non potete immaginare quanto sia felice di presentarvi questo libro! E' il quarto capitolo della serie Victoria Solstice di Federica Soprani e Vittoria Corella. Dopo La società degli spiriti (QUI la mia recensione), La lega degli gentiluomini rossi (QUI) e Il pozzo di carne (QUI), Federica  e Vittoria il 29 luglio pubblicheranno I fantasmi dei Natali passati, quarta e ultima avventura dei miei amati Jericho e  Jonas. A breve (appena mi rimandano il Kindle...) vi proporrò anche la recensione di questa nuova avventura, intanto ecco la scheda...

Titolo: I fantasmi dei Natali passati
Serie: Victoria Solstice #4
Autore: Federica Soprani e Vittoria Corelli
Editore: Lite
Collana: Passion
Ebook: € 1,99
Data di pubblicazione: 29 luglio 2014

Come in ogni Vigilia di Natale Vittoriana che si rispetti, i fantasmi fanno visita ai vivi allo scoccare della mezzanotte. Ma nella Londra gotica e maledetta di Victorian Solstice gli spiriti si lasciano dietro i cadaveri di chi conta poco o niente. Per la J&J Investigations però tutti sono importanti. Tutti meritano giustizia. Per gli ‘innominabili’ di Londra, Jericho e Jonas sono disposti a guardare in faccia i loro vecchi fantasmi.