Anteprima di... "Tutta colpa del mare ( e anche un po' di un mojito)" di Chiara Parenti

Buongiorno amici lettori!
Questa mattina vi presento il libro di un'altra blogger, Chiara Parente (il suo blog è Il Giardino d'estate), appena uscito per la Rizzoli nella nuova collana rosa digital Youfeel. Il titolo è Tutta colpa del mare ( e anche un po' di un mojito)

Titolo: Tutta colpa del mare ( e anche un po' di un mojito) Autore: Chiara Parenti
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Ebook: € 2,49
Data di pubblicazione: 23 luglio 2014

La vita di Maia Marini procede a vele spiegate verso la felicità: un fidanzato appartenente a una prestigiosa famiglia, un lavoro presso una delle più rinomate agenzie di comunicazione di Milano, tre amiche splendide con cui trascorrere il weekend per festeggiare l’addio al nubilato di Diana, la futura cognata! Peccato che la meta prescelta sia la Versilia, dove Maia ha passato le vacanze fino all’estate dei 16 anni. Ritornare nei luoghi in cui ha lasciato il cuore e rivedere Marco, il primo amore, la manda in tilt. Così decide che qualche mojito non potrà farle male… e anzi l’aiuterà. Il mattino dopo, però, Maia non ricorda niente. Non ha idea di cosa abbia combinato durante quel folle venerdì notte. In compenso, però, lo sanno i suoi 768 amici di Facebook. Cercando di ricucire una situazione compromettente e compromessa in ogni settore della sua vita, Maia si troverà a porsi una domanda fondamentale: e se invece che la fine di tutto, fosse solo un nuovo inizio? Perché se è vero che l'alcol fa fare pazzie, è altrettanto vero che a volte aiuta a fare la cosa giusta!
Dove acquistare: su Amazon (QUI)

Blog dedicato al libro: http://tuttacolpadelmare.blogspot.it/

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=l9eFnOvmhJY