Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Deserto di sangue" di Chiara Cilli

Buona sera amici lettori!
Mamma come sono stanca! Ho passato tutta la giornata all'Ikea e a montar mobili con mia sorella, ho la schiena a cubetti! Infatti stasera pubblico il mio post con un po' di ritardo, ma non ho voluto rimandarlo, anche perché ho da presentarvi il nuovo lavoro di una cara amica del mio blog. L'11 agosto uscirà infatti un nuovo libro di Chiara Cilli, Deserto di sangue, quarto capitolo della serie La regina degli inferi.



Titolo: Deserto di sangue 
Serie: La regina degli inferi #4 
Autore: Chiara Cilli 
Editore: Selfpublishing 
Pagine: 362 
Ebook: € 4,99 
Cartaceo: da stabilire 
Data di pubblicazione: 11 agosto 2014
TRAMA

Le tenebre sono scese. Il fuoco si è spento. Annientata dal dolore della perdita del suo amato Principe, Morwen ha abbandonato il trono della Terra Oscura, lasciandosi andare all'oblio più tetro e logorante. Ma ora, una nuova minaccia sta per colpire Penthànweald definitivamente. Due nuovi e pericolosi personaggi hanno fatto la loro mossa, e le fiamme devono tornare ad ardere. L'ultima battaglia, che decreterà la sorte della Grande Terra, è giunta. I Protetti rimasti scenderanno in campo per portare a termine la loro missione. Gli Dèi hanno deciso. La Regina degli Inferi deve morire. Il passato verrà finalmente svelato. Violento e senza freni, il legame di sangue arderà di nuovo tra lei e colui per cui tutto iniziò. Un dono inaspettato riaccenderà il fuoco della passione più impetuosa e inesorabile. Fili sottili si intrecceranno tra possesso, amore e tradimento. Il destino di Morwen è stato scritto. La sabbia è pronta a impregnarsi del suo sangue.
Booktrailer: http://youtu.be/eCTX2WWVIH4

Pagina Facebook de La Regina degli Inferi: https://www.facebook.com/pages/la-regina-degli-inferi/280452218668784

L'autrice
Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all'urban fantasy, dall'erotico al dark romance. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Alla prossima
Eliza

Commenti

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!