Anteprima di... "Deserto di sangue" di Chiara Cilli

by - luglio 31, 2014

Buona sera amici lettori!
Mamma come sono stanca! Ho passato tutta la giornata all'Ikea e a montar mobili con mia sorella, ho la schiena a cubetti! Infatti stasera pubblico il mio post con un po' di ritardo, ma non ho voluto rimandarlo, anche perché ho da presentarvi il nuovo lavoro di una cara amica del mio blog. L'11 agosto uscirà infatti un nuovo libro di Chiara Cilli, Deserto di sangue, quarto capitolo della serie La regina degli inferi.



Titolo: Deserto di sangue 
Serie: La regina degli inferi #4 
Autore: Chiara Cilli 
Editore: Selfpublishing 
Pagine: 362 
Ebook: € 4,99 
Cartaceo: da stabilire 
Data di pubblicazione: 11 agosto 2014
TRAMA

Le tenebre sono scese. Il fuoco si è spento. Annientata dal dolore della perdita del suo amato Principe, Morwen ha abbandonato il trono della Terra Oscura, lasciandosi andare all'oblio più tetro e logorante. Ma ora, una nuova minaccia sta per colpire Penthànweald definitivamente. Due nuovi e pericolosi personaggi hanno fatto la loro mossa, e le fiamme devono tornare ad ardere. L'ultima battaglia, che decreterà la sorte della Grande Terra, è giunta. I Protetti rimasti scenderanno in campo per portare a termine la loro missione. Gli Dèi hanno deciso. La Regina degli Inferi deve morire. Il passato verrà finalmente svelato. Violento e senza freni, il legame di sangue arderà di nuovo tra lei e colui per cui tutto iniziò. Un dono inaspettato riaccenderà il fuoco della passione più impetuosa e inesorabile. Fili sottili si intrecceranno tra possesso, amore e tradimento. Il destino di Morwen è stato scritto. La sabbia è pronta a impregnarsi del suo sangue.
Booktrailer: http://youtu.be/eCTX2WWVIH4

Pagina Facebook de La Regina degli Inferi: https://www.facebook.com/pages/la-regina-degli-inferi/280452218668784

L'autrice
Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all'urban fantasy, dall'erotico al dark romance. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^