Anteprima di... "Rosehan e la spada di Shanas" di Teresa Di Gaetano

by - agosto 01, 2014

Buona sera amici lettori!
Altra giornata passata in giro come una trottola! Un altro che mi dice "Finalmente ad agosto ci si riposa" lo strozzo, a me sembra di faticare il triplo! 
Parlando di vacanze, stavo pensando di rallentare un po' per due settimane, in maniera da riposarmi un pochino anche io. Quindi da lunedì 4 a domenica 17 agosto (compresi) pubblicherò solo recensioni. Perciò...

AVVISO AGLI SCRITTORI
Da lunedì 4 a domenica 17 agosto non pubblicherò segnalazioni, anteprime, interviste o blog tour, ma solo recensioni. Se volete una segnalazione scrivetemi pure alla solita mail (la trovate qui di fianco nei contatti), ma dovrete aspettare il vostro turno a partire dal 18 agosto (vi dirò il giorno di pubblicazione nella mail di risposta)!

Tutto chiaro? In caso di dubbi scrivetemi pure (mail o Facebook)!
Non chiudo il blog perché rischio di rimanere in dietro, ma soprattutto dopo questa settimana di post continui volevo qualche giorno più tranquillo. Spero capiate!

Sbrigata questa faccenda, arriviamo alla segnalazione di stasera. Tempo fa già vi avevo parlato di questa saga e di questa autrice. E' uscito ora un nuovo libro della saga La sabbia delle streghe di Teresa di Gaetano dal titolo Rosehan e la spada di Shanas...


Titolo: Rosehan e la spada di Shanas 
Serie: La sabbia delle streghe #8 
Autore: Teresa Di Gaetano 
Editore: Selfpublishing e Youcaprint 
Pagine: 392 
Cartaceo: € 19,50 
Data di pubblicazione: giugno 2014
TRAMA

Ai confini dei regni Luna di Vetro e Colori di pietra si combatte la Grande Battaglia. Aegnor, figlio di Kamen, ha bisogno della leggendaria e fulgida spada di Shanas per poter vincere in guerra. Solo lei, Rosehan, una semplice ragazza può portargliela. Ma perché proprio Rosehan? Lei è l’Eletta, l’unica in grado di impugnare la spada senza conseguenze. I segreti della ragazza sono racchiusi in un tatuaggio misterioso impresso sulla nuca dalla nascita. Nessuno però sa il significato del suo simbolo, fino a quando non incontrerà Fuinuir, l’Uccisore delle Tenebre. Lui le affiderà la missione di portare la spada ad Aegnor e così Rosehan parte. Un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini, ma anche un modo per riscoprire il proprio coraggio e valore. Riuscirà la famosa spada di Shanas a sconfiggere il Male e a far trionfare la pace? O Erchamon, il malvagio mago monco, la distruggerà? Scopritelo leggendo questo entusiasmante libro della saga, dove magia e mistero si intrecciano per regalarvi una storia unica con un’eroina indimenticabile e senza tempo.
Dove acquistare: il libro si può acquistare in formato cartaceo o direttamente presso la youcanprint (link:http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/la-sabbia-delle-streghe-rosehan-e-la-spada.html#.U8ZRBZR_sbw ), o nei principali stores di internet (come Amazon, ibs, etc.), oppure si può ordinare in oltre 1.500 librerie d’Italia; per sapere l’elenco delle librerie della tua città disponibili ad ordinare il libro segui questo link: http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html

L'autrice
Teresa Di Gaetano è diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo ed è giornalista dal 2004. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali, partecipando anche a due concorsi giornalistici che ha vinto. Per due anni ha frequentato un corso di giornalismo a Roma avendo come insegnanti le migliori firme del giornalismo italiano, come giornalisti dalla Rai a La Repubblica, dal Corriere della sera a La7. Ha partecipato a diversi premi letterari, segnalata più volte, alcuni dei suoi racconti sono apparsi nelle antologie dei premi.Oltre ai libri della saga fantasy “La sabbia delle streghe”, ha altresì scritto il breve romanzo rosa Senza di te(Butterfly edizioni). Ha frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura creativa dove suoi insegnanti sono stati diversi professionisti del settore e, nell’ambito di questo corso, ha svolto uno stage presso la Casa editrice Flaccovio. Recentemente, ha svolto tre livelli di un corso per scrittura on line con la scrittrice Moony Witcher. Il suo racconto fantasy, Nadja e la bacchetta di fuoco e ghiaccio, è stato pubblicato sul primo album della LittleDreamers (collana diretta dalla scrittrice Moony Witcher) della Casini editore.

Blog dell'autrice:  http://ildiarioditeresa.wordpress.com/

Blog dedicato alla saga: http://lacrimedicristallo.blogspot.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/myworldofteresadigaetanoscrittrice

Alla prossima
Eliza



You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^