Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Flamefrost. Insieme controcorrente" di Virginia Rainbow

Buona sera amici lettori!
Questa sera vi parlerò di un gradito ritorno. Dopo il primo libro, Virginia Rainbow torna con il secondo capitolo della sua trilogia romance-fantasy. Io devo dire che amo le cover scelte per questi libri, oltre a dare subito l'idea del contenuto, fanno proprio sognare!


Titolo: Flamefrost. Insieme controcorrente 
Serie: Flamefrost #2 
Autore: Virginia Rainbow 
Editore: Selfpublishing 
Pagine: 292 
Cartaceo: € 15,90 
Data di pubblicazione: 2014
TRAMA

Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia. In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro. Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile. Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire. I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati? Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale
Dove acquistare: Per informazioni riguardo l'ebook ed eventuali sconti, contattare direttamente l'autrice a: virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore su Facebook.

L'autrice
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost.


Commenti

  1. Ultimamente sto scrivendo questo commento ovunque ahahahah
    A me il primo non mi è piaciuto tantissimo, ci sono cose che non ho molto gradito. Però probabilmente in futuro farò un pensiero sul secondo perché spero che l'autrice si sia rifatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Orianna perché hai cancellato tutti i commenti?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Libro avvincente, avventuroso, piacevole alla lettura, dallo stile fluido e scorrevole. I personaggi e le scene sono minuziosamente descritti. Ad ogni pagina la storia ti toglie il respiro, ti lascia con il fiato sospeso e non puoi staccarti dal libro fino al finale sorprendente ed imprevedibile. L'evoluzione dei due protagonisti continua e si svolgono dei nodi che nel primo libro erano rimasti in sospeso. Gered è un personaggio positivo, tenero, protettivo, dai buoni sentimenti grazie all'amore di Sarah che in questo capitolo esplode in tutta la sua intensità. Sarah finalmente si apre, si scioglie e si affida. Nulla è lasciato al caso, nulla si può prevedere. 5 stelle con lode meritate per Virginia Rainbow. Dopo un primo capitolo assolutamente fantastico, l'autrice torna con questo secondo libro a stupirci ed incantarci. Ora aspettiamo il terzo anche se prevedo che Virginia ci stupirà ancora e sempre di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orianna,
      capisco perché tu abbia voluto cancellare i messaggi precedenti! E hai fatto bene a postare le tue impressioni sul libro, è il modo migliore per esprimere ciò che pensi! ;)

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!