Anteprima di... "Poteri spezzati - Il diploma" di Federica Nalbone

by - luglio 26, 2014

Buona sera amici lettori!
Oggi pioggia pioggia pioggia! Per fortuna, per una volta, non me la sono presa in pieno, ma sono riuscita ad uscire in una finestra spazio temporale di non-pioggia (chiamarlo bel tempo sarebbe troppo...). So che in molti velo state chiedendo (strappandovi i capelli dall'ansia di saperlo... -.-): si, ho trovato il regalo per la mia amica!! Applausi, ovazioni, festeggiamenti che manco un imperatore romano può organizzare! Ora devo solo trovare un bel bigliettino, ma non mi preoccupo.

Anche stasera vi propongo una segnalazione. Qualche mese fa, più o meno a maggio, vi avevo presentato il libro di Federica Nalbone, Poteri spezzati (ve lo siete persi? Non preoccupate, ci penso io, ecco cliccate pure QUI). Il 24 luglio Federica ha pubblicato un racconto breve, praticamente un prequel del primo libro dal titolo Poteri spezzati- Il diploma...


Titolo: Il diploma 
Serie: Poteri spezzati #1,5 
Autore: Federica Nalbone 
Editore: Lettere Animate Editore 
Pagine: 22 
Ebook: gratuito 
Data di pubblicazione: 24 luglio 2014
TRAMA

La storia è ambientata a New York e vede protagonista un giovane Dave Marshall recarsi a una festa, quella del suo diploma. La serata, però, prenderà presto una piega inaspettata.



Il racconto è stato scritto e pubblicato in seguito al romanzo, motivo per il quale è consigliato il seguente ordine di lettura: Poteri Spezzati; Poteri Spezzati - Il Diploma. Il racconto contiene infatti Spoiler del libro e riferimenti alla storia principale; il protagonista, inoltre, è stato presentato precedentemente.

Dove trovarlo: http://amzn.to/1x5j51p

Facebook: https://www.facebook.com/PoteriSpezzati

Twitter: https://twitter.com/PoteriSpezzati

L'autrice
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^