Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Poteri spezzati - Il diploma" di Federica Nalbone

Buona sera amici lettori!
Oggi pioggia pioggia pioggia! Per fortuna, per una volta, non me la sono presa in pieno, ma sono riuscita ad uscire in una finestra spazio temporale di non-pioggia (chiamarlo bel tempo sarebbe troppo...). So che in molti velo state chiedendo (strappandovi i capelli dall'ansia di saperlo... -.-): si, ho trovato il regalo per la mia amica!! Applausi, ovazioni, festeggiamenti che manco un imperatore romano può organizzare! Ora devo solo trovare un bel bigliettino, ma non mi preoccupo.

Anche stasera vi propongo una segnalazione. Qualche mese fa, più o meno a maggio, vi avevo presentato il libro di Federica Nalbone, Poteri spezzati (ve lo siete persi? Non preoccupate, ci penso io, ecco cliccate pure QUI). Il 24 luglio Federica ha pubblicato un racconto breve, praticamente un prequel del primo libro dal titolo Poteri spezzati- Il diploma...


Titolo: Il diploma 
Serie: Poteri spezzati #1,5 
Autore: Federica Nalbone 
Editore: Lettere Animate Editore 
Pagine: 22 
Ebook: gratuito 
Data di pubblicazione: 24 luglio 2014
TRAMA

La storia è ambientata a New York e vede protagonista un giovane Dave Marshall recarsi a una festa, quella del suo diploma. La serata, però, prenderà presto una piega inaspettata.



Il racconto è stato scritto e pubblicato in seguito al romanzo, motivo per il quale è consigliato il seguente ordine di lettura: Poteri Spezzati; Poteri Spezzati - Il Diploma. Il racconto contiene infatti Spoiler del libro e riferimenti alla storia principale; il protagonista, inoltre, è stato presentato precedentemente.

Dove trovarlo: http://amzn.to/1x5j51p

Facebook: https://www.facebook.com/PoteriSpezzati

Twitter: https://twitter.com/PoteriSpezzati

L'autrice
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

Alla prossima
Eliza


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!