Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #26 e Tbr di Aprile

Buongiorno lettori!
Ohi ohi.... oggi è il 1 d'aprile.. che mi devo guardare le spalle?? Chi mi ha attaccato un pesce al computer? Spiritoso, ma prima o poi lo becco chi è stato!

Ieri per dare spazio alla recensione del libro della Volontè ho posticipato il Clock Rewinders che quindi pubblico oggi insieme alla Tbr di Aprile.

Le mie letture
Grande mese marzo! Ho letto veramente tanto! Sono fiera di me, ben 10 libri!


Nuovi ingressi
(anche detti... e voi dove vi metto??)

Potevano mancare nuove entrare librose nella mia Biblioteca? Aaaa!!

Partiamo dagli acquisti. Ho approfittato delle spese di spedizioni gratuite su Libraccio per portarmi a casa La briscola in cinque di Marco Malvaldi, primo capitolo della serie del Bar Lume, è usato ma tenuto benissimo. Poi, sempre usato, grazie a Salvia di disperate Bookswife ho trovato una copia perfetta de Il ladro di nebbia di Lavinia Petti per pochi euro (mi pare 3 o 4); Salvia ha vicino un mercatino dell'usato che ha sempre tanti bei titoli, un volta che era lì mi ha letto qualche titolo visto che eravamo al telefono insieme e appena mi ha detto di questo libro le ho chiesto di prendermelo! Non è un amore di donnina? Infine in libreria ho comparto il libro di Lorenzo Marone (ah ricordate che #vogliamolorenzoachetempochefa !) che dovete assolutamente leggere se non lo avete ancora fatto e il secondo libro di Sharon Cameron L'invenzione dei desideri.
La Newton questo mese è stata una miniera di generosità e mi ha omaggiato di ben tre libri: Lo strano caso dell'orso ucciso nel bosco di Franco Matteucci, Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin e Non chiamarmi di lunedì di Daniela Volontè! Mentre giusto ieri mi è arrivata la copia stampa di Ovunque con te di Katie McGarry dalla HarperCollins Italia! Grazie a tutti!!



La Tbr di aprile non sarà lunghissima perchè ci sono un paio di uscite che vorrei infilare tra le letture, devo solo vedere se riuscirò ad acquistarle subito o meno:

  • Risveglio a Parigi di Margherita Oggero
  • Archie Green di D.D. Everest
  • Ovunque con te di Katie McGarry
  • Longhorn House di Jo Baker
  • Il mio ricordo di te di Giulia Anna Gallo
  • Lo strano caso dell'orso ucciso nel bosco di Franco Matteucci
  • Carne trita di Leonardo Lucarelli
Alla prossima




Commenti

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.