Clock Rewinders #26 e Tbr di Aprile

Buongiorno lettori!
Ohi ohi.... oggi è il 1 d'aprile.. che mi devo guardare le spalle?? Chi mi ha attaccato un pesce al computer? Spiritoso, ma prima o poi lo becco chi è stato!

Ieri per dare spazio alla recensione del libro della Volontè ho posticipato il Clock Rewinders che quindi pubblico oggi insieme alla Tbr di Aprile.

Le mie letture
Grande mese marzo! Ho letto veramente tanto! Sono fiera di me, ben 10 libri!

Nuovi ingressi
(anche detti... e voi dove vi metto??)

Potevano mancare nuove entrare librose nella mia Biblioteca? Aaaa!!

Partiamo dagli acquisti. Ho approfittato delle spese di spedizioni gratuite su Libraccio per portarmi a casa La briscola in cinque di Marco Malvaldi, primo capitolo della serie del Bar Lume, è usato ma tenuto benissimo. Poi, sempre usato, grazie a Salvia di disperate Bookswife ho trovato una copia perfetta de Il ladro di nebbia di Lavinia Petti per pochi euro (mi pare 3 o 4); Salvia ha vicino un mercatino dell'usato che ha sempre tanti bei titoli, un volta che era lì mi ha letto qualche titolo visto che eravamo al telefono insieme e appena mi ha detto di questo libro le ho chiesto di prendermelo! Non è un amore di donnina? Infine in libreria ho comparto il libro di Lorenzo Marone (ah ricordate che #vogliamolorenzoachetempochefa !) che dovete assolutamente leggere se non lo avete ancora fatto e il secondo libro di Sharon Cameron L'invenzione dei desideri.
La Newton questo mese è stata una miniera di generosità e mi ha omaggiato di ben tre libri: Lo strano caso dell'orso ucciso nel bosco di Franco Matteucci, Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin e Non chiamarmi di lunedì di Daniela Volontè! Mentre giusto ieri mi è arrivata la copia stampa di Ovunque con te di Katie McGarry dalla HarperCollins Italia! Grazie a tutti!!

La Tbr di aprile non sarà lunghissima perchè ci sono un paio di uscite che vorrei infilare tra le letture, devo solo vedere se riuscirò ad acquistarle subito o meno:

• Risveglio a Parigi di Margherita Oggero
  • Archie Green di D.D. Everest