Passa ai contenuti principali

Estrazione Vincitori Giveaway dei 1000!


Buona domenica lettori!
Siamo arrivati al momento dell'estrazione e dell'annuncio dei tre vincitori del Giveaway dei 1000. Ma prima... si lo so, sono taaaaaanto cattiva, vi faccio aspettare.... volevo ringraziare tutti! Tutti quelli che hanno partecipato, tutti quelli che sono passati anche solo per un saluto e tutti quelli che sono passati giusto per curiosare. Il blog in questi ultimi tempi sta crescendo veramente tanto e lo devo solo a voi! Purtroppo non posso premiare tutti ma grazie, grazie tanto!

E ora... arrivano a noi! Allora i partecipanti sono stati ben 26! Vi lascio qui l'elenco (ma potete anche vederlo dai commenti al post di inizio del giveaway) in ordine di come si sono segnati e quindi hanno commentato...

clicca sull'immagine per ingrandirla
...lo stesso ordine con cui sono stati inseriti in Random.org. Questa invece è l'estrazione!! 

clicca sull'immagine per ingrandirla
Complimenti ad Annalisa, Patrizia e Rosita che hanno vinto rispettivamente il primo (Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella), il secondo ( Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle) e il terzo premio (Beastly di Alex Flinn)! Controllate le mail (anche l'indesiderata, non si sa mai!) perchè tra pochissimo vi contatterò per finalizzare la spedizione. 

Grazie ancora a tutti e spero di fare un nuovo giveaway molto presto!

Alla prossima

Commenti

  1. MIIIIIIIIIIIIII HO VINTO <3 <3. Sto saltellando come un gufo impazzito per tutta la stanza, dicendo ho vinto... ho vinto... Immaginatevi come sto! hahahahahahah. Ti ho mandato la mail con l'indirizzo spero che sia arrivato. Fammi sapere se ci sono problemi. Me felice ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhh!!! Sono contenta per te! Arrivato tutto, tranquilla!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Figurati! Sono contenta e spero veramente che ti piaccia il libro! Appena puoi ricorda l'indirizzo ;)

      Elimina
  3. Ahaha, non ci sono arrivata per un pelo! xD

    RispondiElimina
  4. complimentiii alle vincitricii

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.