Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #15

Buona sera amici lettori!
Visto? Non solo questo mese mi sono ricordata ma pubblico la rubrica del recap del mese appena trascorso un giorno prima! In realtà c'è un motivo! Da questo mese Clock Rewinders cadrà sempre l'ultimo del mese per far spazio ad una nuova rubrica, se così possiamo definirla, che sarà online il 1. Di che si tratta? Dai ve lo dico, tanto poche ore e lo scoprirete comunque. Dal mese di maggio ho deciso di pubblicare la mia TBR del mese che sta iniziando. La troverete inoltre sempre disponibile nel menù sotto al titolo del blog! Quindi vi do appuntamento per domani!


Ma bando agli indugi ed iniziamo con il Clock Rewinders del mese di aprile!!

LE MIE LETTURE
Aprile è stato un ottimo mese, anche perché non solo ho terminato tutte le letture che mi ero prefissata ma ne ho aggiunte ben 4 in corso d'opera, per un totale di 10! (una non la vedrete qui perché è una lettura che ho fatto per il blog Italian Do It Better - Books Edition e la troverete online il 13 maggio!)


La cover più bella di questo mese non è stata semplice da decidere se non altro perché non ce ne sono state di sorprendenti. Però ho scelto questa perché l'ho trovata calda e avvolgente e adatta al romanzo che custodisce!



NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA
(detta anche E voi? Dove vi metto??)
Da questo mese, altra novità, vi proporrò anche le nuove entrate che ci sono state nella mia Biblioteca (un In my mailbox mensile) grazie ai miei nuovi acquisti, a scambi, regali o invii da parte di Case Editrici, autori o Agenzie Letterarie...

Acquisti...
  • Emma di Jane Austen, ed. Newton Compton Editori
  • Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard, ed. Newton Compton Editori
  • Incantesimo di Rachel Hawkins, ed. Newton Compton Editori
Invii da Case editrici...
  • Tre amiche e tanti guai di Jane Costello, ed. Harlequin Mondadori
  • Finché sarò tua figlia di Elizabeth Little, ed. Garzanti
  • Le streghe di Astor High di Brittany Gerogotelis, ed. Piemme
  • The program di Suzanne Young, ed. De Agostini
  • A casa di Jo il caffè non finisce mai di Rosa Gargiulo, ed. Persone di Parola -Isola Editrice
  • Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver, ed. Safarà Editore
  • Piccola dea di Rufi Thorpe, ed. Sonzogno
  • Reflections di Kasie West, ed. De Agostini
Dagli autori...
  • Alla fine dell'orizzonte di Stella Bright
TELEFILM... COME FAREI SENZA DI VOI?
Anche questo mese ho scoperto un  uovo telefilm! Si intitola The Royals. E' un po' trash, però mi ha preso. Racconta le vicende della casa reale inglese... peccato che la regina non sia la cara Elisabetta ma Elizabeth Harley (si quella, alta, bella, modella...). Insomma avete capito il tenore! La serie è iniziata anche su Sky (mi parte il martedì).




Alla prossima
Eliza



Commenti

  1. Vuoi vedere che quest'anno raggiungi i 100 libri?

    RispondiElimina
  2. 10 libri!! Wow
    Io sono riuscita a leggerne sette,e per me è stato un grande traguardo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .