Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #15

Buona sera amici lettori!
Visto? Non solo questo mese mi sono ricordata ma pubblico la rubrica del recap del mese appena trascorso un giorno prima! In realtà c'è un motivo! Da questo mese Clock Rewinders cadrà sempre l'ultimo del mese per far spazio ad una nuova rubrica, se così possiamo definirla, che sarà online il 1. Di che si tratta? Dai ve lo dico, tanto poche ore e lo scoprirete comunque. Dal mese di maggio ho deciso di pubblicare la mia TBR del mese che sta iniziando. La troverete inoltre sempre disponibile nel menù sotto al titolo del blog! Quindi vi do appuntamento per domani!


Ma bando agli indugi ed iniziamo con il Clock Rewinders del mese di aprile!!

LE MIE LETTURE
Aprile è stato un ottimo mese, anche perché non solo ho terminato tutte le letture che mi ero prefissata ma ne ho aggiunte ben 4 in corso d'opera, per un totale di 10! (una non la vedrete qui perché è una lettura che ho fatto per il blog Italian Do It Better - Books Edition e la troverete online il 13 maggio!)


La cover più bella di questo mese non è stata semplice da decidere se non altro perché non ce ne sono state di sorprendenti. Però ho scelto questa perché l'ho trovata calda e avvolgente e adatta al romanzo che custodisce!



NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA
(detta anche E voi? Dove vi metto??)
Da questo mese, altra novità, vi proporrò anche le nuove entrate che ci sono state nella mia Biblioteca (un In my mailbox mensile) grazie ai miei nuovi acquisti, a scambi, regali o invii da parte di Case Editrici, autori o Agenzie Letterarie...

Acquisti...
  • Emma di Jane Austen, ed. Newton Compton Editori
  • Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard, ed. Newton Compton Editori
  • Incantesimo di Rachel Hawkins, ed. Newton Compton Editori
Invii da Case editrici...
  • Tre amiche e tanti guai di Jane Costello, ed. Harlequin Mondadori
  • Finché sarò tua figlia di Elizabeth Little, ed. Garzanti
  • Le streghe di Astor High di Brittany Gerogotelis, ed. Piemme
  • The program di Suzanne Young, ed. De Agostini
  • A casa di Jo il caffè non finisce mai di Rosa Gargiulo, ed. Persone di Parola -Isola Editrice
  • Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver, ed. Safarà Editore
  • Piccola dea di Rufi Thorpe, ed. Sonzogno
  • Reflections di Kasie West, ed. De Agostini
Dagli autori...
  • Alla fine dell'orizzonte di Stella Bright
TELEFILM... COME FAREI SENZA DI VOI?
Anche questo mese ho scoperto un  uovo telefilm! Si intitola The Royals. E' un po' trash, però mi ha preso. Racconta le vicende della casa reale inglese... peccato che la regina non sia la cara Elisabetta ma Elizabeth Harley (si quella, alta, bella, modella...). Insomma avete capito il tenore! La serie è iniziata anche su Sky (mi parte il martedì).




Alla prossima
Eliza



Commenti

  1. Vuoi vedere che quest'anno raggiungi i 100 libri?

    RispondiElimina
  2. 10 libri!! Wow
    Io sono riuscita a leggerne sette,e per me è stato un grande traguardo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!