Anteprima di... "La sabbia delle streghe. Milmay la nuova regina" di Teresa Di Gaetano

Buon pomeriggio amici lettori!
Sabato di festa! Come lo state passando? Io ho fatto un giretto e pranzato fuori per poi tornare a casa e buttarmi nella lettura di Finchè sarò tua figlia. In realtà avrei dovuto preparare una recensione ma ero un po' stanca e quindi ho preferito rimandare a più tardi o a domani per farla a mente fresca e concentrata!
Non potevo però non farvi un salutino e soprattutto non potevo non parlavi di qualche altro libro. Quindi vi lascio al vostro sabato di festa con una segnalazione! Pronti?

Titolo: Milmay la nuova regina
Serie: La sabbia delle streghe #4
Autore: Teresa Di Gaetano
Editore: Selfpublishing (Youcaprint)
Ebook: €
Cartaceo: € 20,00
Data di pubblicazione: aprile 2015
Dove Acquistare: AMAZON - IBS - e sui principali store online
BLOG UFFICIALE - PAGINA FB

Sono passati alcuni anni da quando la principessa Primrose ha salvato il GranRegno dalla distruzione totale. Milmay, principessa del regno di Duverger, ha trascorso buona parte della sua adolescenza in tutta tranquillità chiusa nel suo Castello. Un giorno le viene a fare visita Naska, una delle due figlie gemelle di Primrose, che le chiede di impugnare le armi e spodestare così il nonno, re Melville, dalla sua tirannia. Nel frattempo, emergono segreti mai svelati a corte dal vecchio Re Kandahar. Milmay non è l’unica erede al trono di Duverger. Il vecchio Re, poco prima che lei nascesse, aveva messo incinta una serva che aveva dato alla luce Rosana, una figliastra. Il padre invita la figlia Milmay a partire, ma lei non si decide per lungo tempo. Essendo stata vittima del maleficio di una delle Tredici Streghe Nere ed essendo sempre vissuta tra le mura del Castello per paura di essere di nuovo colpita da qualche maleficio, non vuole partire, ma poi un attacco improvviso al suo Castello le farà cambiare idea. Sette principi del GranRegno. Sette principi che non hanno regnato. Ma qualcosa ora finalmente si è mosso. La stirpe di Primrose reclama di nuovo il dominio sul GranRegno. Milmay è l’unica, sola, fanciulla che potrà ridare il GranRegno alla casata di Primrose. Ma sarà veramente lei la nuova regina? Colei che permetterà di far ritornare a regnare i Sette principi? O qualcuno o qualcosa glielo impediranno? Scopritelo leggendo questo appassionante nuovo libro della saga.

DELLA STESSA AUTRICE...