Anteprima di... "Il canto delle forze ancestrali" di Noemi Gastaldi

by - aprile 23, 2015

Buongiorno amici lettori!
E Buona Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'autore!! Oggi è proprio la nostra festa! Oggi più che mai bisogna dichiarare il nostro amore per i libri, di qualsiasi genere siano, italiani o stranieri, di grandi case editrici o della piccola editoria indipendente, autopubblicati o meno! L'importante è leggere e diffondere questa nostra passione, magari "contagiando" anche chi non legge molto (o per niente)! Consigliate loro un libro, pensando ad una loro inclinazione personale, ad un film che è particolarmente piaciuto o ad un loro hobby... sono sicura che là fuori c'è il libro giusto!! Andate e diffondete il verbo!!

E visto che ci siamo oggi vi segnalo un nuovo libro. Già in passato vi avevo segnalato questa autrice italiana e oggi torno a parlarvene con la fine della sua trilogia, si tratta di Il canto delle forze ancestrali di Noemi Gastaldi, ultimo libro della trilogia Oltre i confini.


Titolo: Il canto delle forze ancestrali
Serie: Oltre i confini #3
Autore: Noemi Gastaldi
Editore: Selfpublishing
Pagine: 456
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 10,92
Data di pubblicazione: 28 marzo 2015
Link Amazon: Il Canto Delle Forze Ancestrali: Volume 3  
TRAMA

" - Non che tu non te lo meriti, ma che hai fatto di tanto brutto per farti portare qui? - chiese lui. - Sono morta! - sproloquiò Lily. - Come si permette di rivolgerci la parola? - aggiunse poi, rivolta a Lucilla. Per una volta, la Viator fu in parte d'accordo. " Lucilla si sveglia nel mondo che credeva perduto. La realtà circostante è ormai mutata a causa degli squilibri, il mondo sta scivolando nel caos. La stessa Viator è molto cambiata: quel tanto che le servirà per trovare la sua strada…

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^