Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Il canto delle forze ancestrali" di Noemi Gastaldi

Buongiorno amici lettori!
E Buona Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'autore!! Oggi è proprio la nostra festa! Oggi più che mai bisogna dichiarare il nostro amore per i libri, di qualsiasi genere siano, italiani o stranieri, di grandi case editrici o della piccola editoria indipendente, autopubblicati o meno! L'importante è leggere e diffondere questa nostra passione, magari "contagiando" anche chi non legge molto (o per niente)! Consigliate loro un libro, pensando ad una loro inclinazione personale, ad un film che è particolarmente piaciuto o ad un loro hobby... sono sicura che là fuori c'è il libro giusto!! Andate e diffondete il verbo!!

E visto che ci siamo oggi vi segnalo un nuovo libro. Già in passato vi avevo segnalato questa autrice italiana e oggi torno a parlarvene con la fine della sua trilogia, si tratta di Il canto delle forze ancestrali di Noemi Gastaldi, ultimo libro della trilogia Oltre i confini.


Titolo: Il canto delle forze ancestrali
Serie: Oltre i confini #3
Autore: Noemi Gastaldi
Editore: Selfpublishing
Pagine: 456
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 10,92
Data di pubblicazione: 28 marzo 2015
Link Amazon: Il Canto Delle Forze Ancestrali: Volume 3  
TRAMA

" - Non che tu non te lo meriti, ma che hai fatto di tanto brutto per farti portare qui? - chiese lui. - Sono morta! - sproloquiò Lily. - Come si permette di rivolgerci la parola? - aggiunse poi, rivolta a Lucilla. Per una volta, la Viator fu in parte d'accordo. " Lucilla si sveglia nel mondo che credeva perduto. La realtà circostante è ormai mutata a causa degli squilibri, il mondo sta scivolando nel caos. La stessa Viator è molto cambiata: quel tanto che le servirà per trovare la sua strada…

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!