Anteprima di... The Heir - Kiera Cass

Buona sera amici lettori!
Stasera, prima di buttarmi sulla cena e sulla visione dei telefilm che sono andati in onda questa settimana, volevo lasciarvi con un un'anteprima. Uscirà a maggio per Sperling & Kupfer un nuovo capitolo della serie The Selection di Kiera Cass, The Heir. Non sarà un vero e proprio seguito. The Selection è infatti nata come trilogia. Sulla scia del successo (da me poco condiviso, o almeno solo in parte... vi rimando alle mie recensioni per The Selection, The Elite e The One) l'autrice ha deciso di proseguire la storia, abbandonando America e portando sulla scena sua figlia. Per il momento questo nuovo ramo della storia prevede, oltre a The Heir, almeno un altro libro.
Ah, vi anticipo che il 5 maggio, insieme a questo nuovo libro, uscirà anche la versione economica di The One (a € 9,90)!

Titolo: The Heir
Titolo originale: The Heir
Serie: The Selection #4
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Ebook: € 9,99
Cartaceo: € 17,90
Data di pubblicazione: 5 maggio 2015
Link Amazon: The heir

Sono passati vent'anni da quando America Singer ha partecipato alla selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a palazzo. Non si aspetta certo che la competizione possa regalarle la stessa favola d'amore dei suoi genitori. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

L'AUTRICE
Kiera Cass è laureata alla Radford University e attualmente vive a Blacksburg in Virginia con la famiglia. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato The Selection, The Elite, The One e gli ebook original The Prince e The Guard, poi racconti anche in volume.

DELLA STESSA AUTRICE...

PS: Le copertine rimango spettacolari!