Clock Rewinders #14

Buongiorno amici lettori!
Splende il sole, il cielo è azzurro, ma... per uscire bisogna girare con i pesi altrimenti il vento ti porta via! Ho portato fuori il cane, abbiamo girato l'angolo e siamo tornate indietro! Io con i capelli che andavano da tutte le parti e le con le orecchie abbassate.

Oggi è il 1 di aprile (no, non vi faccio lo scherzetto...) ed è il momento delle recap di quello che è successo nel blog e non solo nell'ultimo mese! Ecco la rubrica Clock Rewinders per il mese di marzo!

LE MIE LETTURE

Marzo è stato un ottimo mese! Ben 8 libri!
Per la cover più bella del mese diciamo che in generale non mi hanno fatto impazzire questo mese,  belle ma niente più, però sicuramente una spicca sulle altre: Champion di Marie Lu!

TELEFILM JE ADORE

Torniamo a parlare di telefilm! Questo mese sono stata in fissa per un telefilm che già conoscevo e seguivo (siamo infatti alla 2 stagione), ma ero talmente ossessionata dai suoi personaggi che, visto che la BBC si è divertita a fare tremila settimane di pausa tra un episodio e l'altro, ho riguardato anche la prima stagione. Mettete via i Mr Grey, lasciate perdere i vampiri, lupi mannari, zombie e  compagnia bella. Torniamo ad un classico che ogni volta che torna sullo schermo è un successo: The Musketeers!! L'altra settimana è finita la seconda stagione ( e sono già depressa) ma, udite udite, tra qualche giorno inizieranno a girare la terza!

BYE BYE!

Continuiamo a parlare di telefilm! La settimana scorsa siamo arrivati alla fine, questa volta sembra definitiva, di un altro telefilm che in questi ultimi anni ho amato molto, Hart of Dixie! All'inizio non ne volevo sapere. Le serie con i medici mi avevano veramente rotto le scatole, tanto che avevo abbandonato senza remore Gray Anatomy (no veramente, non potevano capitare tutte a loro! Basta!). Poi mia sorella mi ha convinto a guardare il primo episodio ed è stato amore! Divertente, romantico e con delle colonne sonore meravigliose. Mi mancherà!

TUTTO QUESTO A... MISTERO!

Siete di quelli che, come me, guardano Mistero (ma anche Voyager a volte...) solo perché si divertono a sentire le teorie più strampalate su spifferi, macchie di umidità e luci che si accedono  e spengono (saranno gli alieni, l'arca dell'alleanza, i templari... i templari c'entrano sempre!)? Ho il documentario che fa per voi! La maledizione di Oak Island (poi cambiato in Oak Island  il tesoro maledetto...) che va in onda su History Channel (siamo alla 2 stagione). E' spettacolare! Essenzialmente racconta delle ricerche da parte di un gruppo di appassionati di un tesoro sull'isola canadese di Oak Island, dove appunto già in passato in molti hanno scavato, lasciandoci anche la pelle, alla ricerca di un fantomatico tesoro maledetto. Finora, la stagione è ancora in corso, hanno teorizzato di tutto, dai nostri cari e amati templari, all'arca dell'alleanza, dall'intervento di William Shakespeare ai massoni. Io sto aspettando le Piramidi e gli alieni e il quadro è completo!

E anche per questo mese ho finito!^^