Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #14

Buongiorno amici lettori!
Splende il sole, il cielo è azzurro, ma... per uscire bisogna girare con i pesi altrimenti il vento ti porta via! Ho portato fuori il cane, abbiamo girato l'angolo e siamo tornate indietro! Io con i capelli che andavano da tutte le parti e le con le orecchie abbassate.


Oggi è il 1 di aprile (no, non vi faccio lo scherzetto...) ed è il momento delle recap di quello che è successo nel blog e non solo nell'ultimo mese! Ecco la rubrica Clock Rewinders per il mese di marzo!

LE MIE LETTURE

Marzo è stato un ottimo mese! Ben 8 libri!
Per la cover più bella del mese diciamo che in generale non mi hanno fatto impazzire questo mese,  belle ma niente più, però sicuramente una spicca sulle altre: Champion di Marie Lu!



TELEFILM JE ADORE

Torniamo a parlare di telefilm! Questo mese sono stata in fissa per un telefilm che già conoscevo e seguivo (siamo infatti alla 2 stagione), ma ero talmente ossessionata dai suoi personaggi che, visto che la BBC si è divertita a fare tremila settimane di pausa tra un episodio e l'altro, ho riguardato anche la prima stagione. Mettete via i Mr Grey, lasciate perdere i vampiri, lupi mannari, zombie e  compagnia bella. Torniamo ad un classico che ogni volta che torna sullo schermo è un successo: The Musketeers!! L'altra settimana è finita la seconda stagione ( e sono già depressa) ma, udite udite, tra qualche giorno inizieranno a girare la terza!



BYE BYE!

Continuiamo a parlare di telefilm! La settimana scorsa siamo arrivati alla fine, questa volta sembra definitiva, di un altro telefilm che in questi ultimi anni ho amato molto, Hart of Dixie! All'inizio non ne volevo sapere. Le serie con i medici mi avevano veramente rotto le scatole, tanto che avevo abbandonato senza remore Gray Anatomy (no veramente, non potevano capitare tutte a loro! Basta!). Poi mia sorella mi ha convinto a guardare il primo episodio ed è stato amore! Divertente, romantico e con delle colonne sonore meravigliose. Mi mancherà!




TUTTO QUESTO A... MISTERO!

Siete di quelli che, come me, guardano Mistero (ma anche Voyager a volte...) solo perché si divertono a sentire le teorie più strampalate su spifferi, macchie di umidità e luci che si accedono  e spengono (saranno gli alieni, l'arca dell'alleanza, i templari... i templari c'entrano sempre!)? Ho il documentario che fa per voi! La maledizione di Oak Island (poi cambiato in Oak Island  il tesoro maledetto...) che va in onda su History Channel (siamo alla 2 stagione). E' spettacolare! Essenzialmente racconta delle ricerche da parte di un gruppo di appassionati di un tesoro sull'isola canadese di Oak Island, dove appunto già in passato in molti hanno scavato, lasciandoci anche la pelle, alla ricerca di un fantomatico tesoro maledetto. Finora, la stagione è ancora in corso, hanno teorizzato di tutto, dai nostri cari e amati templari, all'arca dell'alleanza, dall'intervento di William Shakespeare ai massoni. Io sto aspettando le Piramidi e gli alieni e il quadro è completo!



E anche per questo mese ho finito!^^

Alla prossima 
Eliza


Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C