Passa ai contenuti principali

BlogTour & Giveaway "Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio

Buona domenica amici lettori!
Come state passando l'ultimo giorno di novembre? Io sarei voluta andare all'accensione del Presepe della Marineria di Cesenatico, un vero spettacolo, ma c'è una gran nebbia e non penso di uscire di casa. Lo andrò a vedere uno di questi giorni!


Oggi post speciale con una bella notizia! La Biblioteca di Eliza è orgogliosa di ospitare il BlogTour dedicato al romanzo di Raffaella Fenoglio "Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo. Il mio e altri 4 blog vi proporranno ognuno una tappa che vi farà conoscere meglio il mondo di Gala e la sua creatrice. Ecco le tappe:

1 tappa. 5 dicembre: Intervista a Raffaella Fenoglio, su Scribacchiando in soffitta

2 tappa. 7 dicembre: Come ho scritto Gala Cox: le scelte stilistiche, su La Bella e il Cavaliere

3 tappa. 9 dicembre: Edvige racconta: un episodio inedito raccontato da uno dei personaggi, su Libri in Pantofole

4 tappa. 11 dicembre: Raffaella ci parla del suo passo preferito, su Pazze Booklovers

5 tappa. 13 dicembre: Intervista a Matunaaga, su La Biblioteca di Eliza

6 tappa. 15 dicembre: And the winner is… Proclamazione del vincitore del giveaway, La Biblioteca di Eliza

Eh si, avete letto bene! Lungo tutto il Tour sarà attivo un Giveaway che vi darà la possibilità di vincere una copia cartacea autografa di Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo. Come partecipare? Facilissimo, dovrete seguire il Tour e poche semplice regole, compilando un form unico che troverete in ogni tappa:
  • iscriversi a tutti e 5 i blog partecipanti
La Biblioteca di Eliza
Libri in Pantofole
La Bella e il Cavaliere
Pazze Booklovers
Scribacchiando in soffitta
  • lasciare un commento in ogni tappa del tour (per un totale di 5 commenti)
  • Indicare il nickname con cui si commenta 
  • lasciare una mail per essere contattati in caso di vincita
  • condividere (facoltativo)
  • mettere "Mi piace" sulla pagina Facebook del libro, Gala Cox - Il mistero dei Viaggi nel Tempo (facoltativo)
Il giveaway inizierà il 5 dicembre e avrà termine il 14 dicembre, il giorno successivo (lunedì 15 dicembre) su questo blog verrà rivelato il fortunato o la fortunata vincitore/vincitrice, che varrà contattato/a dalla sottoscritta con una mail!

Spero che parteciperete in tanti! Io vorrei fin da subito ringraziare Raffaella per l'occasione e gli altri blog per aver aderito!!
Vi aspetto il 13 dicembre con la mia tappa!!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Io parteciperò sicuramente!! *^* ho già messo mi piace alla pagina facebook e seguo tutti i blog ospitanti! tenterò la fortuna per provare a vincere Gala Cox che è nella mia wishlist *__*

    RispondiElimina
  2. Che bellissima idea!
    Partecipo assolutamente perché muoio dalla voglia di leggere il libro^--^
    Sono già follower di alcuni blog, ma corro anche dagli altri!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Eliza e alle altre blogger! Appuntamento al 13!

    Raffaella Fenoglio

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.