BlogTour & Giveaway "Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio

Buona domenica amici lettori!
Come state passando l'ultimo giorno di novembre? Io sarei voluta andare all'accensione del Presepe della Marineria di Cesenatico, un vero spettacolo, ma c'è una gran nebbia e non penso di uscire di casa. Lo andrò a vedere uno di questi giorni!

Oggi post speciale con una bella notizia! La Biblioteca di Eliza è orgogliosa di ospitare il BlogTour dedicato al romanzo di Raffaella Fenoglio "Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo. Il mio e altri 4 blog vi proporranno ognuno una tappa che vi farà conoscere meglio il mondo di Gala e la sua creatrice. Ecco le tappe:

1 tappa. 5 dicembre: Intervista a Raffaella Fenoglio, su Scribacchiando in soffitta

2 tappa. 7 dicembre: Come ho scritto Gala Cox: le scelte stilistiche, su La Bella e il Cavaliere

3 tappa. 9 dicembre: Edvige racconta: un episodio inedito raccontato da uno dei personaggi, su Libri in Pantofole

4 tappa. 11 dicembre: Raffaella ci parla del suo passo preferito, su Pazze Booklovers

5 tappa. 13 dicembre: Intervista a Matunaaga, su La Biblioteca di Eliza

6 tappa. 15 dicembre: And the winner is… Proclamazione del vincitore del giveaway, La Biblioteca di Eliza

Eh si, avete letto bene! Lungo tutto il Tour sarà attivo un Giveaway che vi darà la possibilità di vincere una copia cartacea autografa di Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo. Come partecipare? Facilissimo, dovrete seguire il Tour e poche semplice regole, compilando un form unico che troverete in ogni tappa:
  • iscriversi a tutti e 5 i blog partecipanti
La Biblioteca di Eliza
Libri in Pantofole
La Bella e il Cavaliere
Pazze Booklovers
Scribacchiando in soffitta
  • lasciare un commento in ogni tappa del tour (per un totale di 5 commenti)
  • Indicare il nickname con cui si commenta
  • lasciare una mail per essere contattati in caso di vincita
  • condividere (facoltativo)
  • mettere "Mi piace" sulla pagina Facebook del libro, Gala Cox - Il mistero dei Viaggi nel Tempo (facoltativo)
Il giveaway inizierà il 5 dicembre e avrà termine il 14 dicembre, il giorno successivo (lunedì 15 dicembre) su questo blog verrà rivelato il fortunato o la fortunata vincitore/vincitrice, che varrà contattato/a dalla sottoscritta con una mail!

Spero che parteciperete in tanti! Io vorrei fin da subito ringraziare Raffaella per l'occasione e gli altri blog per aver aderito!!
Vi aspetto il 13 dicembre con la mia tappa!!