Anteprima di... "Tersa" di Annalisa Caratante

Buongiorno amici lettori!
Ieri alla fine sono andata a Ravenna e... si, l'ho fatto, mi sono fermata in libreria per prendere Opal di Jennifer L. Armentrout. Il divertente è che gli era appena arrivata la consegna e i libri erano ancora nello scatolone. Neanche a dirlo mi sono stampata in faccia un sorriso e due occhioni da cucciola abbandonata e me lo sono fatta andare a prendere. E ora è mio!!

Passiamo al motivo del post di questo pomeriggio che riguarda ancora una segnalazione. E anche questa volta, e vi anticipo che non sarà l'ultima per questa settimana, si tratta del libro di un'amica. Ieri, un po' a sorpresa, è uscito per Arpeggio Libero Editore Tersa di Annalisa Caratante

Titolo: Tersa
Autore: Annalisa Caravante
Editore: Arpeggio Libero
Collana: Fantasy
Pagine:
Cartaceo: € 16,00
Data di pubblicazione: 12 novembre 2014

Un detto recita “Sappiamo dove siamo nati, ma non dove moriremo” e descrive in modo perfetto la vita di Elisabetta Zaccaro. Lisa pensa di pianificare tutto il suo futuro ed è convinta di vivere sempre nella sua città: l’ama e per niente al mondo l’abbandonerebbe. Al raggiungimento della maggiore età frequenta il quinto anno del liceo artistico, terminato il quale, vorrebbe iscriversi alla facoltà di lettere: crede che nella vita bisogna provare tutto. Lisa è molto bella, ha gli occhi castano scuri e i capelli neri e lunghi; in passato ha studiato danza e ha mantenuto un fisico snello e perfetto nelle forme. A leggere queste prime righe, sembrerebbe la normale vita di una ragazza un po’ indecisa e pianificatrice, ma qualcosa non andrà come lei ha programmato, anzi, nulla sarà come lei ha immaginato.

Dove acquistare: sul sito dell'editore (QUI) e dal 30 novembre anche su Amazon.