Anteprima di... "Il cuore non dimentica mai" di Ilaria Carioti

Buona sera amici lettori!
Oggi qui abbiamo passato tutte le stagioni: stamattina c'era sole e un caldo pazzesco, poi ha piovuto e stasera è freddo. Ora, io mercoledì starò via tutta la giornata da mattina presto a sera tardi... che mi metto? Qui non basta neanche vestirsi a strani: c'è un limite agli strani che una persona può indossare!
Stasera vi presento un libro che mi è stato segnalato dalla casa editrice Libromania, si tratta di Il cuore non dimentica mai dell'esordiente Ilaria Carioti...

Titolo: Il cuore non dimentica mai
Autore: Ilaria Carioti
Editore: Libromania
Ebook: € 1,99
Data di pubblicazione: novembre 2014

Erika si risveglia dal coma dopo un incidente, ma non ricorda più gli ultimi cinque anni della sua vita compresi il matrimonio con un uomo che ora le appare estraneo e la morte del padre. Dopo un anno di vita trascorso a cercare di rimettere insieme pezzi di un puzzle che non conosce e che le sembra essere avvolto da un mistero, Erika decide di ricominciare dal passato. Ritorna nel borgo toscano che ha ancora il sapore della sua infanzia dove riabbraccia i suoi vecchi amici: Luisa, l’amica di sempre, e soprattutto Cristiano, il suo mitico compagno d’avventure, al quale scopre di sentirsi legata da un sentimento sincero e profondo. Nel frattempo immagini confuse si accavallano nella sua mente ogni notte, sempre più nitide. L’inquietudine diventa ossessione finché Erika comincia a portare alla luce un terribile segreto, custodito nel periodo buio della sua memoria.

L'AUTRICE

Ilaria Carioti è nata a Nettuno, in provincia di Roma. Sposata, ha lavorato per anni come ragioniera, senza mai dimenticare le sue passioni da creativa: il disegno, la pittura e la scrittura. Negli ultimi anni, quest’ultima ha prevalso. Prima di Il cuore non dimentica mai, ha auto-pubblicato altri due romanzi.