Passa ai contenuti principali

Segnalazione Giveaway!

Buon pomeriggio amici lettori!!
Quanto mi siete mancati!!! Scusate per l'assenza di questi giorni, ma ne sta succedendo una dopo l'altra equidi, gioco forza, sono dovuta stare un po' lontana dal computer, dal blog, dai libri... si avete letto bene, dai libri, una tragedia insomma! Comunque, ora sto tornando in carreggiata, piano piano, e spero di avere un pochino in più di tempo. Le rubriche per un po' ancora non torneranno, ma poi le riprenderò. Intanto sto leggendo Il sigillo di Aniox di Chiara De Martin, poi penso che mi butterò a capofitto su Cercami ancora di Emma Chase (non vedo l'ora!!). 

Ma ora arriviamo al cuore del post di oggi. Vi volevo segnalare il giveaway di Annalisa Caravante, che mette in palio una copia cartacea del suo Canta per me. Il giveaway è iniziato ieri 27 maggio e si concluderà il 26 luglio. Per partecipare e avere tutte le informazioni necessarie fate un salto a questo link:


In bocca al lupo a tutti, e...

... alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Tranquilla, capitano a tutti questi momenti, a me in primis che ultimamente non riesco a leggere nemmeno dieci minuti al giorno.. Già cinque minuti sarebbe chiedere troppo!

    comunque questo libro l'ho già visto da qualche parte, faccio un salto a rinfrescarmi la memoria!

    RispondiElimina
  2. ciao Laura! spero che tutto torni al più presto al proprio posto.
    un abbraccio da me e Tommaso!

    p.s. inutile dire che parteciperò al giveaway!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.