Anteprima di... "Flamefrost. Due cuori in gioco" di Virginia Rainbow

Buongiorno amici lettori!
Oggi inizio la giornata con l''anteprima di un romanzo di una scrittrice italiana che ho conosciuto grazie al blog e che ho il piacere di seguire su Facebook. Si tratta del romanzo Flamefrost. Due cuori in gioco di Virginia Rainbow.

Titolo: Flamefrost. Due cuori in gioco
Autore: Virginia Rainbow
Editore: autopubblicato tramite Youcanprint
Cartaceo: € 16,90
Data di pubblicazione: giugno 2014

Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”? In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.
Dove acquistare: su Youcanprint, Ibs, Amazon e altri store online (per l'ebook contattare direttamente l'autrice alla email  virgy72@aliceposta.it o sul suo profilo autore Facebook).

L'autrice
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina,creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.