Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Tutti pazzi per Gaia" di Stefania Nascimbeni

Buona sera amici lettori!
Anche questa sera ho per voi un a piccola segnalazione. Ieri vi ho proposto un fanatasy, stasera un bel romanzo rosa, Tutti pazzi per Gaia di Stefania Nascimbeni.


Titolo: Tutti pazzi per Gaia 
Autore: Stefania Nascimbeni 
Editore: Leggereditore 
Pagine: 336 
Ebook: € 4,99 
Cartaceo: € 12,00 
Data di pubblicazione: 15 maggio 2014   
TRAMA
Gaia Altieri Rotondi, giornalista agli esordi, vuole più di ogni altra cosa un posto fisso nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine, ma è relegata al ruolo di collaboratrice per la sezione oroscopi. L’unico modo per ottenere il lavoro è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno eroticofemminile a livello planetario, blindato da una schiera di body guard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr. G. non rilascerà dichiarazioni fino ai primi di settembre, in occasione dell’apertura alla Mostra del Cinema. Gaia ha solo due settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore ha preso casa a Portofino. Ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, ma la governante italiana della villa la scambia per la nuova personal chef. Eccol’occasione che Gaia stava aspettando! Peccato che sia incapace di friggere persino un uovo e che un giovane paparazzo sia agguerrito quanto lei… Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce…

Breve estratto
Mr. C. mi ringrazia di nuovo, mi accompagna alla porta e mi fa uscire. Lascio passare qualche minuto, assicurandomi che non ci sia intorno nessuno, men che meno le guardie. Cerco di capire se Mr. C. è già entrato nella doccia, e così parrebbe. La sua voce divertita si confonde con le urla e gli schiamazzi di una donna.
Idea: ho la compattina proprio nella tasca dei pantaloni. Quindi spingo di nuovo la maniglia verso il basso, torno dentro la stanza.
Mr. C. è sotto la doccia, stanno facendo sesso, ne sono certa!
Dallo specchio verticale della porta del bagno si riflette l’immagine dell’altro specchio che mi rimanda direttamente alla doccia. I vetri sono completamente appannati, ma la parteposteriore del suo corpo è completamente schiacciata a una delle pareti trasparenti. Decisamente un bel vedere.

L'autrice
Stefania Nascimbeni vive e lavora a Milano come giornalista esperta di moda e life style da dodici anni. Nel 2010 esordisce con il saggio di costume “101 Motivi per cui le donne preferiscono gli stronzi”, Newton Compton Editori, che in realtà è proprio un manuale come evitarli… suoi anche gli ebook “Next Month” e “I no che fanno bene all’amore”, che escono nei due anni successivi. Stefania ha una web tv in cui si occupa moda, eventi elifestyle che si chiama Glam & the City www.glamandthecity.tv
Dopo aver frequentato per quattro anni la scuola di Raul Montanari, oggi Stefania Nascimbeni insegna a sua volta tecniche di scrittura creativa e giornalismo in Accademia di Comunicazione, a Milano, e conduce diversi seminari per gli appassionati di letteratura.


Alla prossima
Eliza




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.