Anteprima di... "I racconti delle lande percorse. Libro II, La grande guerra" di Diego Romeo

Buongiorno amici lettori!
E buona domenica! Oggi qui in Biblioteca ho il piacere di presentarvi un gradito ritorno, il secondo libro di una serie scritta da Diego Romeo I racconti delle lande percorse. Vi ho già proposto il primo libro che si intitola Come nasce un cavaliere (QUI la recensione). Oggi vi presento il secondo, La grande guerra.

Titolo: La grande guerra
Serie: I racconti delle lande percorse #2
Autore: Diego Romeo
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 1,00
Data di pubblicazione: 30 aprile 2014

Inizia lo scontro sul campo di battaglia. L’impatto si rivela subito immane, e le perdite di vite incalcolabili sui due fronti. I capi non si sottraggono ai duelli, le battaglie diventano feroci: è la legge della guerra. Un’amara sorpresa è in agguato: i Paladini cadono sul campo, la disfatta è totale, tutto sembra perduto quando l’Imperatore e i Generali soccombono. Una viaggio inaspettato per il Mare Astrale, porteranno il Maestro, Karl, su Hyachinto alla ricerca dell’unico negromante che ha scoperto il segreto della vita eterna, con la vana speranza di chiedergli l’impossibile. Sullo sfondo l’Impero in rovina, i viaggi nelle dimensioni parallele, gli intrighi del Male e dei suoi servitori combattuti da Maghi, Elfi e Nani in cerca di un riscatto.
Dove acquistare: su Amazon.

Blog: http://landepercorse.wordpress.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LandePercorse?ref=hl