Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Poteri spezzati" di Federica Nalbone

Buon pomeriggio amici lettori!
Che giornata grigia  e piovosa!! C'è una differenza rispetto ai giorni passati incredibile! Va beh, non mi faccio impressionare dal diluvio che c'è in questo momento e, appena finito qui, mi rimetterò a leggere.

Prima volevo presentarvi un'anteprima, un romanzo che mi è stato segnalato dalla sua autrice. Si tratta Poteri spezzati di Fderica Nalbone...


Titolo: Poteri spezzati 
Autore: Federica Balbone 
Editore: Lettere Animate Editore 
Collana: 
Pagine: 217 
Ebook: € 2,49 
Data di pubblicazione: 7 maggio 2014
TRAMA

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.
Dove acquistare: su Amazon e Bookrepublic

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/PoteriSpezzati

Estratto in anteprima:
Alison sgranò gli occhi mentre lui estraeva la spada e inesorabile la calava contro il collo del vampiro. Decapitato, il sangue schizzò fino al volto di Dave tingendolo di un'inquietante aura dannata mentre fissava duramente la testa dell'altro rotolare verso un bidone. La morte era sempre così decisa, tragicamente poetica.
Alison sapeva che ormai c'era soltanto una cosa da fare. Strinse con più decisione il coltello fra le mani, dirigendosi verso il vampiro privo di sensi.
“Perché lo fai?” bisbigliò Dave, lanciandole uno sguardo obliquo. Il sangue lungo il suo profilo lo rendeva spaventoso e ricadeva sulla sua tenuta imbrattandola. Era bello anche così, pensò Alison, ma era una bellezza più pericolosa di quella che gli aveva riconosciuto soltanto pochi minuti prima.
“Ci ha visti.” rispose.
“Anche Joshua ti ha vista, riuscirà a collegare comunque.”
“Ma io negherò. Senti... Non so da dove diavolo arrivi, ma certamente non sei di Chicago. Qui abbiamo delle regole, una gerarchia e rischiamo di scatenare una guerra.”
Dave si avvicinò a passo pesante e lento. Alison, ancora voltata verso il vampiro, girò il collo e il viso verso di lui. Lo vide alzare la mano e appoggiarla lungo la sua spalla in un gesto rassicurante. Sorrise. “Ma noi siamo già in guerra.”
L'autrice:
Federica Nalbone ha 26 anni ed è nata a Palermo, dove vive tutt'ora. Ama da sempre leggere libri e, da alcuni anni, si è avvicinata molto al mondo dell'urban fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. Appassionata del mondo Disney, segue svariate serie televisive e adora anche il mondo del cinema.

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe