Anteprima di... "Poteri spezzati" di Federica Nalbone

by - maggio 13, 2014

Buon pomeriggio amici lettori!
Che giornata grigia  e piovosa!! C'è una differenza rispetto ai giorni passati incredibile! Va beh, non mi faccio impressionare dal diluvio che c'è in questo momento e, appena finito qui, mi rimetterò a leggere.

Prima volevo presentarvi un'anteprima, un romanzo che mi è stato segnalato dalla sua autrice. Si tratta Poteri spezzati di Fderica Nalbone...


Titolo: Poteri spezzati 
Autore: Federica Balbone 
Editore: Lettere Animate Editore 
Collana: 
Pagine: 217 
Ebook: € 2,49 
Data di pubblicazione: 7 maggio 2014
TRAMA

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.
Dove acquistare: su Amazon e Bookrepublic

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/PoteriSpezzati

Estratto in anteprima:
Alison sgranò gli occhi mentre lui estraeva la spada e inesorabile la calava contro il collo del vampiro. Decapitato, il sangue schizzò fino al volto di Dave tingendolo di un'inquietante aura dannata mentre fissava duramente la testa dell'altro rotolare verso un bidone. La morte era sempre così decisa, tragicamente poetica.
Alison sapeva che ormai c'era soltanto una cosa da fare. Strinse con più decisione il coltello fra le mani, dirigendosi verso il vampiro privo di sensi.
“Perché lo fai?” bisbigliò Dave, lanciandole uno sguardo obliquo. Il sangue lungo il suo profilo lo rendeva spaventoso e ricadeva sulla sua tenuta imbrattandola. Era bello anche così, pensò Alison, ma era una bellezza più pericolosa di quella che gli aveva riconosciuto soltanto pochi minuti prima.
“Ci ha visti.” rispose.
“Anche Joshua ti ha vista, riuscirà a collegare comunque.”
“Ma io negherò. Senti... Non so da dove diavolo arrivi, ma certamente non sei di Chicago. Qui abbiamo delle regole, una gerarchia e rischiamo di scatenare una guerra.”
Dave si avvicinò a passo pesante e lento. Alison, ancora voltata verso il vampiro, girò il collo e il viso verso di lui. Lo vide alzare la mano e appoggiarla lungo la sua spalla in un gesto rassicurante. Sorrise. “Ma noi siamo già in guerra.”
L'autrice:
Federica Nalbone ha 26 anni ed è nata a Palermo, dove vive tutt'ora. Ama da sempre leggere libri e, da alcuni anni, si è avvicinata molto al mondo dell'urban fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. Appassionata del mondo Disney, segue svariate serie televisive e adora anche il mondo del cinema.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^