Passa ai contenuti principali

Segnalazione Giveaway!

Buon pomeriggio amici lettori!!
Quanto mi siete mancati!!! Scusate per l'assenza di questi giorni, ma ne sta succedendo una dopo l'altra equidi, gioco forza, sono dovuta stare un po' lontana dal computer, dal blog, dai libri... si avete letto bene, dai libri, una tragedia insomma! Comunque, ora sto tornando in carreggiata, piano piano, e spero di avere un pochino in più di tempo. Le rubriche per un po' ancora non torneranno, ma poi le riprenderò. Intanto sto leggendo Il sigillo di Aniox di Chiara De Martin, poi penso che mi butterò a capofitto su Cercami ancora di Emma Chase (non vedo l'ora!!). 

Ma ora arriviamo al cuore del post di oggi. Vi volevo segnalare il giveaway di Annalisa Caravante, che mette in palio una copia cartacea del suo Canta per me. Il giveaway è iniziato ieri 27 maggio e si concluderà il 26 luglio. Per partecipare e avere tutte le informazioni necessarie fate un salto a questo link:


In bocca al lupo a tutti, e...

... alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Tranquilla, capitano a tutti questi momenti, a me in primis che ultimamente non riesco a leggere nemmeno dieci minuti al giorno.. Già cinque minuti sarebbe chiedere troppo!

    comunque questo libro l'ho già visto da qualche parte, faccio un salto a rinfrescarmi la memoria!

    RispondiElimina
  2. ciao Laura! spero che tutto torni al più presto al proprio posto.
    un abbraccio da me e Tommaso!

    p.s. inutile dire che parteciperò al giveaway!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.