Reading Journal #aprile

Buongiorno lettori!
E buon 1 aprile! No niente pascetti qui... massimo vi posso offrire due spaghetti con le vongole.

L'inizio del nuovo mese porta con sé un nuovo appuntamento con il recap mensile!

A marzo ho letto dei gran bei libri! È stato proprio un mese speciale, anche se un paio di fregature sono spuntate fuori.

Sto leggendo da Lady Elizabeth di Alison Weir che quindi sarà la mia lettura a cavallo tra marzo e aprile.
Tra i vari ingressi nella mia libreria questo mese abbiamo di tutto un po', qualche omaggio dalle case editrici, qualche acquisto e anche alcuni arrivi diretti da casa Libridinosa.

Omaggio CE
  • Le balene mangiano da sole - Rosario Pellecchia, Feltrinelli
  • Ciò che nel silenzio non tace  - Martina Merletti, Einaudi
  • Il maestro e l'infanta - Alberto Riva, Neri Pozza
Il pacco da su, alias cosa mi ha spedito Lallì!
  • Quando tornerò - Marco Balzano, Einaudi
  • Tempesta madre - Gianni Sollazzatosi, Einaudi
  • Il sogno della macchina da cucire - Bianca Pitzorno, Bompiani
Acquisti
  • Pizzica amara - Gabriella Genisi, Rizzoli
  • La regola di Santa Croce - Gabriella Genisi, Rizzoli
  • Solo per vederti felice - Rosario Pellecchia, Mondadori
  • Il nodo Windsor - S.J. Bennett, Mondadori
Ad aprile vorrei leggere il più possibile, anche perché l'estate si avvicina e come al solito causa lavoro io (e il blog) andremo un po' in pausa da lettura, quindi meglio approfittarne finché si può. Per altro sono due mesi che finisco quasi tutta la Tbr.

• Solo per vederti felice - Rosario Pellecchia, Mondadori
  • Thunderhead - Neal Shusterman, Monddaori