I miei primi 6 anni con La Biblioteca di Eliza

by - novembre 04, 2018


Buona domenica lettori!
Per me oggi è un giorno speciale perchè... COMPIO 6 ANNI!!!




Ma perchè ridete così?? Va bene va bene, io la soglia dei 6 anni l'ho superata da qualche anno (manco tanti eh... eh va beh però, non è carino ridere così!!), ma La Biblioteca di Eliza no! Nasceva proprio 6 anni fa e io non ho mai smesso di credere in questo mio blog. A volte mi ci incavolo perchè la grafica non fa quello che voglio io o perchè blogger si inventa qualche nuova diavoleria che mi farà impazzire per giorni alla ricerca di una soluzione; a volte non ho semplicemente voglia di scrivere, altre vorrei parlarvi di 5 libri in contemporanea; a volte vorrei mollare tutto per poi ricredermi dopo 30 secondi perchè io, senza di voi, come faccio? Ma sempre, sempre, mi rende orgogliosa, non per i numeri ( che comunque vanno bene), ma per quello che è diventato, un luogo in cui parlare di libri, in cui incontrarsi, salutarsi un attimo e vedere che cosa leggeremo da qui a qualche giorno. 

Da qualche settimana una nuova grafica ha fatto la sua apparizione e come ad ogni compleanno vi prometto, sapendo di mentire, che questa durerà per un bel po'... ma magari anche no! Presto ci sarà qualche altra novità che si affaccerà su queste pagine (ma anche su quelle social). Una nuova challenge è già pronta per essere servita. E poi... beh di progetti ne ho sempre tanti! Insomma, approdo ai 6 anni piena di voglia di fare, con la speranza che mi seguiate ancora con l'entusiasmo che mi dimostrate da sempre. Io ce la metterò sempre tutta!

Grazie di tutto!

You May Also Like

19 comments

  1. Augurissimi!
    Ma allora siamo coetanei. 😁😁😁

    RispondiElimina
  2. Che bello... Tantissimi auguri, Laura!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri al tuo angolino :D

    RispondiElimina
  4. happyyyyyyyyyyyyyyyyyy birthdayyyyyyyyyyyy to youuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  5. Buon compliblog!! A volte passo più frequentemente a volte meno... ma è sempre molto interessante questo blog... ;)
    Ad maiora!
    :)

    RispondiElimina
  6. Non avevo ancora commentato??? Auguriiiii e niente plum cake :D

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^