Passa ai contenuti principali

I miei primi 6 anni con La Biblioteca di Eliza


Buona domenica lettori!
Per me oggi è un giorno speciale perchè... COMPIO 6 ANNI!!!




Ma perchè ridete così?? Va bene va bene, io la soglia dei 6 anni l'ho superata da qualche anno (manco tanti eh... eh va beh però, non è carino ridere così!!), ma La Biblioteca di Eliza no! Nasceva proprio 6 anni fa e io non ho mai smesso di credere in questo mio blog. A volte mi ci incavolo perchè la grafica non fa quello che voglio io o perchè blogger si inventa qualche nuova diavoleria che mi farà impazzire per giorni alla ricerca di una soluzione; a volte non ho semplicemente voglia di scrivere, altre vorrei parlarvi di 5 libri in contemporanea; a volte vorrei mollare tutto per poi ricredermi dopo 30 secondi perchè io, senza di voi, come faccio? Ma sempre, sempre, mi rende orgogliosa, non per i numeri ( che comunque vanno bene), ma per quello che è diventato, un luogo in cui parlare di libri, in cui incontrarsi, salutarsi un attimo e vedere che cosa leggeremo da qui a qualche giorno. 

Da qualche settimana una nuova grafica ha fatto la sua apparizione e come ad ogni compleanno vi prometto, sapendo di mentire, che questa durerà per un bel po'... ma magari anche no! Presto ci sarà qualche altra novità che si affaccerà su queste pagine (ma anche su quelle social). Una nuova challenge è già pronta per essere servita. E poi... beh di progetti ne ho sempre tanti! Insomma, approdo ai 6 anni piena di voglia di fare, con la speranza che mi seguiate ancora con l'entusiasmo che mi dimostrate da sempre. Io ce la metterò sempre tutta!

Grazie di tutto!

Commenti

  1. Augurissimi!
    Ma allora siamo coetanei. 😁😁😁

    RispondiElimina
  2. Che bello... Tantissimi auguri, Laura!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri al tuo angolino :D

    RispondiElimina
  4. happyyyyyyyyyyyyyyyyyy birthdayyyyyyyyyyyy to youuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  5. Buon compliblog!! A volte passo più frequentemente a volte meno... ma è sempre molto interessante questo blog... ;)
    Ad maiora!
    :)

    RispondiElimina
  6. Non avevo ancora commentato??? Auguriiiii e niente plum cake :D

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.