Passa ai contenuti principali

Giveaway Settembrino - Proclamazione Vincitore


Buongiorno lettori,
oggi post speciale per proclamare il vincitore del Giveaway Settembrino. Ringraziamo tutte per la partecipazione e l'entusiasmo che avete mostrato per questa e per tutte le nostre iniziative in generale. 
Sappiamo di essere state abbastanza carogne e ci scusiamo per le diottrie che vi siete perse per strada, ma nonostante la nostra cattiveria ci sono state tre personcine (adesso completamente cieche) che sono riuscite a risolvere tutti e sei i rebus proposti. E chi sono queste tre aquile (ora piccole talpette)? Sono:
Come pre annunciato, in caso di arrivo a pari punti avremmo provveduto a fare un'estrazione tramite il solito sito Random.org . Quindi, bando agli indugi, rullo di tamburi, scopriamo la vincitrice dell'agenda giornaliera Mr Wonderful...


Congratulazioni Lea!!! Ti contatteremo per definire la spedizione, che ricordiamo sarà fatta direttamente da Roberta di True Love Design, che ringraziamo per la disponibilità e per l'aiuto nell'organizzare questa sorpresa per voi. Lea mi raccomando facci avere una foto quando riceverai l'agenda.

Grazie a tutte per aver partecipato. Tenete sempre d'occhio i blog e le pagine Facebook perchè potremmo tornare con altre mirabolanti sorprese per voi quando meno ve lo aspettate... sembra minaccia?

Alla prossima



Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.