Passa ai contenuti principali

Giveaway Settembrino: Libro Numero 1


Buongiorno lettori!
Siete pronti e scattanti? Perché da oggi si inizia e si fa sul serio. Come anticipato ieri prende il via il Giveaway Settembrino, in collaborazione con La Libridinosa. Fino alle 23:59 di ieri potevate iscrivervi per partecipare a questo giochino con noi. Se non lo avete fatto (ahi ahi ahi) mi spiace ma dovrete aspettare la prossima occasione, che non sarà così lontana quindi tranquilli.

E ora veniamo a noi! Cosa dovete fare? Semplice. Io vi posterò  qui sotto la foto di un particolare della cover di un libro che ho recensito  in questi anni e voi non dovrete fare altro che indovinare di quale libro si tratti. Fermi tutti però, dovrete scrivere la risposta che ritenete esatta solo ed esclusivamente nel modulo presente nel post di iscrizione. Le vostre risposte dovranno pervenire entro e non oltre le 22:00 di oggi. Nel modulo dovrete indicare nei campi indicati titolo, autore del libro a cui pensate appartenga la copertina e il numero dell'indovinello (cioè Libro Numero 1 in questo caso)

Vi ricordo inoltre che, se entro le 17 di oggi nessuno avrà dato la risposta esatta, sulla mia Pagina Facebook troverete un aiutino ad aspettarvi, ma solo se nessuno avrà indovinato.

E ora, bando agli indugi, ecco il particolare della copertina che dovrete indovinare oggi...


Che ne dite? Facile? Difficile? Vedremo se sono stata cattivella o meno....
Potrete trovare la soluzione di questo rebus  domani sul blog di Laura.

Alla prossima


Commenti

  1. fatto anche io ma non ho capito come faccio a vedere se la mia risposta è stata registrata !!!! :(
    Che tonta che sono!

    RispondiElimina
  2. Risposto! Buongiorno 😍❤ questo Libro vorrei proprio leggerlo. Lo aggiungo alla WL. ❤

    RispondiElimina
  3. la so! Ihihih se è quello che penso dovrei averlo letto

    RispondiElimina
  4. Fiùùùùùùù. E' stata dura (anche perché non è il genere di libro che cattura la mia attenzione), ma credo di esserci riuscita.
    E siamo solo all'inizio.

    RispondiElimina
  5. Questa è stata facile! Vedremo le prossime... A voi cambia qualcosa se ho scritto nel numero libro solo 1 invece di Libro Numero 1?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prossime saranno un po' più difficili. Tranquilla, va bene uguale! ;)

      Elimina
  6. Fatto. Ma.. una cosa.. io ho risposto su La Libridinosa visto che mi sono iscritta nel suo post, va bene uguale o devo scrivere anche qui?

    RispondiElimina
  7. Lo sapevo che non era il giveaway adatto a me :-(
    Non ho assolutamente idea di che libro si tratti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, non demordere!!! Insisti, vedrai che con i prossimi andrà meglio, tocchetto generi diversi!

      Elimina
  8. Fatto! Credo di aver compilato giusto XD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Fatto!
    Sono curiosa di scoprire le prossime copertine :)

    RispondiElimina
  10. Ragazze, vi do una risposta cumulativa se no metto 3000 commenti! Le vostre risposte sono tutte arrivate ;) Comunque nel tardo pomeriggio per sicurezza sulla Pagina Facebook troverete un post con chi ha risposto, così potete controllare!

    RispondiElimina
  11. Fattooo! :) spero che dal telefono non abbia fatto pasticci nel compilare il form!

    RispondiElimina
  12. Ho risposto, ma secondo me sei stata cattivissima!!!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .