Passa ai contenuti principali

Giveaway Settembrino: Libro Numero 1


Buongiorno lettori!
Siete pronti e scattanti? Perché da oggi si inizia e si fa sul serio. Come anticipato ieri prende il via il Giveaway Settembrino, in collaborazione con La Libridinosa. Fino alle 23:59 di ieri potevate iscrivervi per partecipare a questo giochino con noi. Se non lo avete fatto (ahi ahi ahi) mi spiace ma dovrete aspettare la prossima occasione, che non sarà così lontana quindi tranquilli.

E ora veniamo a noi! Cosa dovete fare? Semplice. Io vi posterò  qui sotto la foto di un particolare della cover di un libro che ho recensito  in questi anni e voi non dovrete fare altro che indovinare di quale libro si tratti. Fermi tutti però, dovrete scrivere la risposta che ritenete esatta solo ed esclusivamente nel modulo presente nel post di iscrizione. Le vostre risposte dovranno pervenire entro e non oltre le 22:00 di oggi. Nel modulo dovrete indicare nei campi indicati titolo, autore del libro a cui pensate appartenga la copertina e il numero dell'indovinello (cioè Libro Numero 1 in questo caso)

Vi ricordo inoltre che, se entro le 17 di oggi nessuno avrà dato la risposta esatta, sulla mia Pagina Facebook troverete un aiutino ad aspettarvi, ma solo se nessuno avrà indovinato.

E ora, bando agli indugi, ecco il particolare della copertina che dovrete indovinare oggi...


Che ne dite? Facile? Difficile? Vedremo se sono stata cattivella o meno....
Potrete trovare la soluzione di questo rebus  domani sul blog di Laura.

Alla prossima


Commenti

  1. fatto anche io ma non ho capito come faccio a vedere se la mia risposta è stata registrata !!!! :(
    Che tonta che sono!

    RispondiElimina
  2. Risposto! Buongiorno 😍❤ questo Libro vorrei proprio leggerlo. Lo aggiungo alla WL. ❤

    RispondiElimina
  3. la so! Ihihih se è quello che penso dovrei averlo letto

    RispondiElimina
  4. Fiùùùùùùù. E' stata dura (anche perché non è il genere di libro che cattura la mia attenzione), ma credo di esserci riuscita.
    E siamo solo all'inizio.

    RispondiElimina
  5. Questa è stata facile! Vedremo le prossime... A voi cambia qualcosa se ho scritto nel numero libro solo 1 invece di Libro Numero 1?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prossime saranno un po' più difficili. Tranquilla, va bene uguale! ;)

      Elimina
  6. Fatto. Ma.. una cosa.. io ho risposto su La Libridinosa visto che mi sono iscritta nel suo post, va bene uguale o devo scrivere anche qui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranquilla, basta da una parte, è lo stesso modulo! ;)

      Elimina
  7. Lo sapevo che non era il giveaway adatto a me :-(
    Non ho assolutamente idea di che libro si tratti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, non demordere!!! Insisti, vedrai che con i prossimi andrà meglio, tocchetto generi diversi!

      Elimina
  8. Fatto! Credo di aver compilato giusto XD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Fatto!
    (Ho adorato quel libro *-*)

    RispondiElimina
  10. Fatto!
    Sono curiosa di scoprire le prossime copertine :)

    RispondiElimina
  11. Ragazze, vi do una risposta cumulativa se no metto 3000 commenti! Le vostre risposte sono tutte arrivate ;) Comunque nel tardo pomeriggio per sicurezza sulla Pagina Facebook troverete un post con chi ha risposto, così potete controllare!

    RispondiElimina
  12. Fatto. Facile almeno questo...

    RispondiElimina
  13. Fattooo! :) spero che dal telefono non abbia fatto pasticci nel compilare il form!

    RispondiElimina
  14. Ho risposto, ma secondo me sei stata cattivissima!!!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!