Passa ai contenuti principali

LGS Trivial Giveaway - Il vincitore

Buon pomeriggio lettori!
Stavate aspettando questo post vero? E noi, carogne fino al midollo, abbiamo ben pensato di non metterlo online di mattina ma di aspettare il pomeriggio! Ihihihihhhh.... No dai, non siamo così cattive, c'è un motivo tecnico di fondo, ossia avere il tempo per fare l'estrazione e scrivere il post.

Prima di arrivare al succo di questo post dobbiamo proprio dirvelo: brave! Eh si, care partecipanti, siete state brave, precise e puntuali, avete partecipato con entusiasmo. Noi, dal canto nostro speriamo di avervi fatto scoprire qualche lettura e qualche autore che magari non erano nelle vostre wish list, in fondo lo scopo questo è!


Ma ora, bando alle ciance, prepariamoci per l'estrazione... non sarà la manina di un innocente bimbo ma il ditino della nostra Eliza ad estrarre la fortunata vincitrice. Infatti siete state talmente brave da arrivare in tante, ben 15, con un bottino di 20 punti, il massimo raggiungibile. Ecco, quindi la nostra Top 15 delle partecipanti:

Giulia Capacchietti
Lettrice spagnola
Maria Sole Bramanti
Federica Corcagnani
Baffi tra le righe
Lea Del Negro
Stefania Bacchetto
Eli Balla
Mariasole Paduos
Nadia Canova
Francesca Patanè
Valuzza Baguette
SimoB77
Giusi
Anna Rita Palmieri

Visto il punteggio parimerito procediamo ad una estrazione tramite il ben noto sito Random. Ecco la schermata in cui abbiamo inserito la lista delle partecipanti che hanno totalizzato i 20 punti...



... pronte? Clicchiamo sul tasto per l'estrazione e.... ecco la vincitrice!!


Congratulazioni Federica (e come al solito ho sbagliato il tuo cognome, chiedo venia, ma si sei proprio tu)! Controlla la mail, stiamo per contattarti per definire la spedizione del pacco a sorpresa di libri!

Grazie a tutte per aver partecipato! 

Alla prossima

Commenti

  1. Uh bello!!!! Non avevo mai vinto niente prima... mi piace la cosa XD
    Grazie a te ho scoperto Antonio Fusco, probabilmente non avrei mai preso in considerazione un suo libro perchè boh.. non mi attirava cosi da vedere e in realtà mi è piaciuto un saccooo!
    Hai fatto tu l'estrazione no?? chissà che i gufetti mi abbiano portato fortuna... :D
    Fede

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Il tempo di tornare a casa - Matteo Bussola

Buongiorno lettori! Il blog è decorato per Natale, la Challenge con Lallì e la Bacci sta per partire, ho iniziato ad aprire il calendario dell'avvento con il cioccolato... direi che dicembre è entrato nel vivo che più vivo non si può.  Udite udite, ho già pronta per voi per parlarne insieme la mia prima lettura del mese... un record! Settimana scorsa mi era arrivato a sorpresa da Einaudi il nuovo libro di Matteo Bussola , Il tempo di tornare a casa . Vediamo insieme cosa ne penso.