In Libreria... Per sempre estate - Fay Camshell

by - giugno 09, 2016

Buongiorno lettori!
Oggi qui da me si prevedono tuoni, fulmini e pioggia!! Credo di essere l'unica felice di questa cosa... 
E' un po' che non torna la rubrica In Libreria, scusate, ma in questi giorni non sono attivissima. Sarà che sento già i primi colpi dell'estate. Certo che se inizio così a giugno... ci arriverò viva a settembre? Si accettano scommesse!
Ma passiamo a vedere quale libro troveremo presto sui nostri scaffali! Si tratta di un libro di cui vi ho già parlato l'anno scorso, segnalandovelo come pubblicazione selfpublishing. E' stato poi notato da una grande casa editrice ed eccolo qua felicemente in ristampa!

Per sempre estate
di Fay Camshell
Newton Compton Editori | First | 320 pagine
ebook €  | cartaceo €9,90
7 luglio 2016


TRAMA
Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l’estate nello stabilimento balneare dei suoi genitori a Santa Barbara, in California. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn, dopo che i suoi hanno scoperto che ha passato l’anno a studiare arte e fotografia invece di economia. Quando però allo stabilimento arrivano due ragazzi newyorkesi, Lucas e Tyler, l’estate sembra prendere un’altra piega. Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l’iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c’è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui e al quale non può sottrarsi. Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva come tante altre. Per lei quell’estate è e resterà indimenticabile. E così, ignara di ciò che la aspetta, prende il primo volo per New York…

Alla prossima



You May Also Like

1 comments

  1. Grazie Eliza <3 hanno anticipato l uscita a l 30...speriamo bene :) sei davvero un tesoro

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^