Ti Consiglio un libro... Speciale Natale: Il più bel libro del 2015

Buongiorno amici lettori!
Oggi ci sarà per voi un appuntamento speciale della rubrica Ti consiglio un libro che io, Laura, Salvia e Daniela vi proponiamo insieme. Natale è alle porte e noi siamo più buone, ma non vi ci abituate! Le luci sbrilluccicano, i camini riscaldano, gli alberi di Natale svettano coi loro pacchetti decorati e noi abbiamo deciso per l'ultimo appuntamento con questa rubrica per quest'anno di consigliarvi... il libro più bello letto nel 2015!

Titolo: L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
Autore: Alice Basso
Editore: Garzanti
Ebook: € 9,99
Cartaceo: € 14,90

Scegliere un solo libro per tutto un anno non è facile. Il 2015 poi è stato un anno particolarmente generoso e mi ha fatto scoprire tante belle letture. Quindi perché ho scelto proprio questo? Semplice, perché ogni volta che qualcuno mi chiede "Ma mi consigli un bel libro?" il pensiero scatta immediatamente a questo; perché ho ripetuto a Sorella "Devi leggere la Basso" tante di quelle volte che la poverina alla fine ha ceduto, lo ha letto e alla fine mi fa "Ma deve uscire il seguito vero? Io voglio ancora Vani! Quando esce? Dai dimmelo!!! Scoprilo!!! Voglio sapere"; perché non compro molti cartacei di libri che ho già letto in ebook, ma questo lo voglio con tutto il cuore; perché quando sono in libreria e lo vedo sullo scaffale scatta il sorriso e devo sfogliarlo, sempre e comunque; perché Vani mi ricorderà sempre un gruppo di amiche speciali a cui voglio un bene dell'anima; perché la sua autrice mi fa ridere pure se scrive la lista della spesa; perché si!
E' stata, per me, una scoperta abbastanza recente dato che l'ho letto solo a settembre ma non posso immaginare di chiudere l'anno senza consigliarvi ancora una volta L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome! Leggere per credere!!

E con questo la rubrica Ti consiglio un libro vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo e vi aspetta a gennaio con nuovi, incredibili, strabilianti e strampalati consigli! Uh cosa? Eh? Non vi ho detto quali libri sono i preferiti del 2015 per le altre? Ops... avete ragione, scusate ma davanti alla fetta di Pandoro perdo la ragione! Vediamo insieme i libri più belli dell'anno per Laura, Salvia e Daniela!!