C'è aria di Natale... Promozione Flamefrost

Buongiorno amici lettori,
sono ancora un po' acciaccata ma sto un po' meglio. Ieri il dottore si è fatto tante risate con me... chissà perché faccio questo effetto alla gente... Comunque, tutto questo per dirvi che sto riprendendo in mano tutto quello che in questi due o tre giorni ho lasciato un po' indietro. A tal proposito vi ricordo che lunedì parte il Calendario dell'Avvento con Harry Potter con il primo capitolo del primo libro della saga sul blog di Salvia Desperate Bookswife e che sono aperte le iscrizioni per la Challenge del 2016 (QUI il mio post) alla qualche vi aspettiamo (io e le altre Lgs) con ricchi premi e cotillon!

Ma veniamo a noi e al motivo di questo post! Natale si avvicina (ma va?!) e quindi è tempo di regalie  regalino e quale migliore regalo se non un bel libro? Nei prossimi giorni vi proporrò qualche consiglio ma intanto volevo segnalarvi questa bella iniziativa di Virginia Rainbow, autrice italiana che ho già avuto in passato la gioia di ospitare tra le mie pagine e che devo dire porta avanti i suoi lavori con tanta passione. E soprattutto è un vulcano di idee. Cosa ha pensato per voi? Tutte le persone che la contatteranno in chat https://www.facebook.com/lamascheranera.romanzo entro il periodo compreso tra venerdì 27 Novembre e giovedì 10 Dicembre potranno acquistare la sua trilogia  Flamefrost in cartaceo a un prezzo speciale (con le spese di spedizione gratuite). Basterà prendere il primo e il terzo volume per avere IN REGALO il secondo...!!! Insomma, una bella occasione per fare o farsi un bel regalino!