Passa ai contenuti principali

C'è aria di Natale... Promozione Flamefrost

Buongiorno amici lettori,
sono ancora un po' acciaccata ma sto un po' meglio. Ieri il dottore si è fatto tante risate con me... chissà perché faccio questo effetto alla gente... Comunque, tutto questo per dirvi che sto riprendendo in mano tutto quello che in questi due o tre giorni ho lasciato un po' indietro. A tal proposito vi ricordo che lunedì parte il Calendario dell'Avvento con Harry Potter con il primo capitolo del primo libro della saga sul blog di Salvia Desperate Bookswife e che sono aperte le iscrizioni per la Challenge del 2016 (QUI il mio post) alla qualche vi aspettiamo (io e le altre Lgs) con ricchi premi e cotillon!


Ma veniamo a noi e al motivo di questo post! Natale si avvicina (ma va?!) e quindi è tempo di regalie  regalino e quale migliore regalo se non un bel libro? Nei prossimi giorni vi proporrò qualche consiglio ma intanto volevo segnalarvi questa bella iniziativa di Virginia Rainbow, autrice italiana che ho già avuto in passato la gioia di ospitare tra le mie pagine e che devo dire porta avanti i suoi lavori con tanta passione. E soprattutto è un vulcano di idee. Cosa ha pensato per voi? Tutte le persone che la contatteranno in chat https://www.facebook.com/lamascheranera.romanzo entro il periodo compreso tra venerdì 27 Novembre e giovedì 10 Dicembre potranno acquistare la sua trilogia  Flamefrost in cartaceo a un prezzo speciale (con le spese di spedizione gratuite). Basterà prendere il primo e il terzo volume per avere IN REGALO il secondo...!!! Insomma, una bella occasione per fare o farsi un bel regalino!

Alla prossima


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!