Oggi ti segnalo... Beauty and the Cyborg - Miriam Ciraolo

Buongiorno amici lettori!
E che Natale sia!! La settimana natalizia prende ufficialmente il via e io... Io in questo momento sono con la casa invasa dagli operai perché mi stanno montando la cucina nuova! Eh si cari lettori, finalmente lavastoviglie! Anche La Biblioteca di Eliza si è arresa ed entrata nel nuovo millennio!
Va beh, lasciamo da parte i momenti deliranti di casa Eliza (oddio, il cane guarda male l'operaio...) e passiamo alla segnalazione di oggi. Vi parlerò di un libro... moooolto particolare uscito giusto ieri! Pronti?

Titolo: Beauty and the Cyborh
Serie: #1
Autore: Miriam Ciraolo
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 1,99
Cartaceo: prossimamente
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2015
Link Amazon: Beauty and the Cyborg: Volume 1
Pagina FB dell'autrice

E se questa storia iniziasse con: C'era una volta l'elettricità? Il Nido di Spine è una cittadina francese dove la corrente elettrica non scorre più come un tempo. Dopo una guerra chiamata “Nuova notte” gli equilibri mondiali sono cambiati e i continenti sono stati messi in ginocchio dai Cyborg, esseri privi di anima che torturano innocenti. In un mondo dove la parola scritta è vietata e gli esperimenti elettrici sono punibili con la morte, si muove la ricercata Bellatrice Sparks. Lei sa leggere, sa scrivere e dal giorno in cui ha fatto funzionare una torcia elettrica nella sua città, è costretta a fuggire per salvaguardare la sua famiglia. Rapita dai trafficanti di schiave viene venduta ai sovrani di Elettra. Ma in un castello dove l'elettricità pulsa ancora un essere ignoto si aggira nell’ombra. Per fronteggiare l'enigmatica creatura e per riabbracciare la sua famiglia, Bellatrice dovrà sottrarsi agli inganni della proibita e misteriosa Ala Ovest del castello. Ma deve fare molta attenzione, cosa si cela dietro la maschera dell'odio?

«Un giorno scriverò un libro» dico, senza pentirmi del mio improvviso coraggio.
La sua risposta cura le mie paure. «Non sarò io a ucciderti per questo.»
E detto da un Cyborg equivale a una promessa d'amore.

L'AUTRICE
Miriam Ciraolo vive a Messina. La sua passione primaria è l'arte e ritiene che i libri siano il vero 3D della mente, per questo motivo ama leggere e scrivere. Grafica, disegnatrice e blogger, con "La vera storia di Cupido" edito dalla Rosa dei Venti edizioni ha realizzato il suo primo sogno da scrittrice. "Chemical Games" è stata la sua prima trilogia, una saga urban fantasy che ha ideato grazie al suo interesse per la tavola periodica e per gli elementi chimici. L’autrice reputa il suo ultimo romanzo "Beauty and the Cyborg" la sua opera più luminosa.