E sono 3!!

by - novembre 04, 2015

Buongiorno amici lettori!!
Ma sapete che giorno è oggi? Avanti, guardate bene il calendario... Il 4 novembre non vi dice nulla? 

ESATTO!!!!

Oggi La Biblioteca di Eliza compie 3 anni!!



Lo so, lo dico ogni anno, ma cavoli! 3 anni!! Quando ho aperto il blog francamente non pensavo di durare tanto. Certo, all'inizio l'entusiasmo è tanto, ma poi temevo scemasse o che mantenerlo vivo e vegeto richiedesse tanto, troppo, tempo. E invece sapete una cosa? Io mi diverto da pazzi!! Organizzare tutto, rispondere alle mail, documentarmi... è tanto lavoro ma anche una cosa bella da fare! Grazie a voi, miei cari lettori, poi ho anche la gioia di vedere un buon riscontro. I vostri commenti, le vostre visualizzazioni mi fanno capire che sto facendo qualcosa di buono! Grazie, grazie un milione di volte!!

Quest'anno poi la mia famiglia si è allargata e sono entrata a far parte delle Lgs... Come era la mia vita prima di loro proprio non lo so!! Ecco... ora mi commuovo veramente!!


Ok basta! Questo post voleva solo essere un piccolo ringraziamento a tutti voi e non la creazione di un laghetto artificiale con tanto di pesciolino rosso. 
Grazie a tutti! Vi voglio bene... Basta frignare ora, tutti a leggere!!

Alla prossima
... per oggi Laura, solo Laura!

You May Also Like

19 comments

  1. Auguriiiiiii! E noi Lgs come abbiamo fatto prima senza di te?
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  2. Augurissimi e complimenti! *_*
    P.S. era da un po' che non passavo di qua :( ma la tua nuova (per me nuova, non so da quanto tu la stia usando) grafica mi piace davvero tantissimo, complimenti! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E' su da poco in realtà ma piace tanto anche a me. Io adoro cambiare, ma penso di aver trovato finalmente una grafica che fa per me! ;)

      Elimina
  3. Allora? Hai finito? È da ore che mi tocca tenere l'ombrello aperto... BASTAAAAAA!!! Comunque, te lo dico io come era la tua vita prima di noi: piena di tempo per leggere!
    Auguri, sorella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? Ti creo un amabile laghetto in giardino!! Non sei contenta??
      Grazie sorella! ;)

      Elimina
  4. Tantissimi auguri e continua così. Non commento mai, ma ti leggo quasi sempre. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Mi fa piacere anche solo una visitina, non ti preoccupare! ;)

      Elimina
  5. tantissimi auguri!!! è un bellissimo traguardo, complimenti =)

    RispondiElimina
  6. In ritardo ma ci sono! Augurissimi Laura, il traguardo è ben meritato ^^ Un abbraccio grande e continua sempre a parlarci di libri con il tuo entusiasmo!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^