Oggi ti segnalo... Il doppio perfetto - Anna Rambaldi

Buongiorno amici lettori!
Mese nuovo, settimana nuova! Iniziamo questa settimana con una segnalazione. Il libro che vi propongo oggi è Il doppio perfetto di Anna Rambaldi.

Titolo: Il doppio perfetto

Autore: Anna Rambaldi
Editore: Selfpublishing (tramite ilmiolibro.it)
Ebook: € 3,49
Cartaceo: € 9,50
Data di pubblicazione:  2015
Dove acquistare: ilmiolibro.it - lafeltrinelli.it

Un Professore di disegno torna, dopo diversi anni, a visitare una piccola cittadina del centro Italia di cui si era innamorato in gioventù. Fra meraviglie artistiche e culinarie, tuttavia, il suo soggiorno risulterà completamente diverso da come se l’era figurato. L’insegnante, infatti, sarà continuamente scambiato per un’altra persona, un fantomatico Avvocato che sembra proprio essere il suo doppio perfetto, in virtù di un’impressionante somiglianza fisica. La vacanza del Prof. diventerà, quindi, particolarmente movimentata, tra falsi riconoscimenti e assegni che non saprà se incassare o meno. Ad un certo punto, sarà anche necessario l’intervento di un suo amico, che lo aiuterà a schiarirsi le idee e a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita. Liberamente tratto da una storia realmente accaduta a un amico dell’autrice.

Il blog dell'autrice (dove potrete trovare altre informazioni): annarambaldi.wordpress.com

A questo link potete leggere anche un estratto del librohttp://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/125412/il-doppio-perfetto-2/