mEEtale... punto di incontro per autori

Buona sera amici lettori!
Scusate se sono sparita per qualche giorno, ho dato un'imbiancata alla cucina... La cucina nuova è in arrivo e ci voleva una piccola rinfrescata generale. Risultato? Mal di schiena.

Ok, accantoniamo per il momento i miei dolori (grazie anche ad una borsa dell'acqua calda... miiii sto diventando anziana!!) e veniamo al post di questa sera che sarà un post particolare perché non vi parlerò di un libro ma di mEEtale. Non la conoscete? mEEtale è una piattaforma online per scrittori. Ovviamente il suo primo scopo è quello di essere un punto di accesso utile e semplice per pubblicare il proprio libro in maniera gratuita. Vuole però essere anche un luogo di incontro e confronto tra scrittori e, per così dire, di vetrina. Diverse Case Editrici infatti frequentano questa piattaforma alla ricerca di materiale e autori interessanti. Ne è un esempio il caso di Nicky Persico approdato proprio su mEEtale e lì notato da Baldini&Castoldi. Vi lascio qui sotto il link in cui potrete trovare notizie sul suo libro e soprattutto un'interessante intervista a questo autore:

Spero con questo breve post di aver dato a qualche scrittore esordiente all'ascolto qualche informazione per iniziare  muoversi nel mare delle pubblicazioni editoriali italiane.