Passa ai contenuti principali

E sono 3!!

Buongiorno amici lettori!!
Ma sapete che giorno è oggi? Avanti, guardate bene il calendario... Il 4 novembre non vi dice nulla? 

ESATTO!!!!

Oggi La Biblioteca di Eliza compie 3 anni!!



Lo so, lo dico ogni anno, ma cavoli! 3 anni!! Quando ho aperto il blog francamente non pensavo di durare tanto. Certo, all'inizio l'entusiasmo è tanto, ma poi temevo scemasse o che mantenerlo vivo e vegeto richiedesse tanto, troppo, tempo. E invece sapete una cosa? Io mi diverto da pazzi!! Organizzare tutto, rispondere alle mail, documentarmi... è tanto lavoro ma anche una cosa bella da fare! Grazie a voi, miei cari lettori, poi ho anche la gioia di vedere un buon riscontro. I vostri commenti, le vostre visualizzazioni mi fanno capire che sto facendo qualcosa di buono! Grazie, grazie un milione di volte!!

Quest'anno poi la mia famiglia si è allargata e sono entrata a far parte delle Lgs... Come era la mia vita prima di loro proprio non lo so!! Ecco... ora mi commuovo veramente!!


Ok basta! Questo post voleva solo essere un piccolo ringraziamento a tutti voi e non la creazione di un laghetto artificiale con tanto di pesciolino rosso. 
Grazie a tutti! Vi voglio bene... Basta frignare ora, tutti a leggere!!

Alla prossima
... per oggi Laura, solo Laura!

Commenti

  1. Auguriiiiiii! E noi Lgs come abbiamo fatto prima senza di te?
    Ti voglio bene! <3

    RispondiElimina
  2. Augurissimi e complimenti! *_*
    P.S. era da un po' che non passavo di qua :( ma la tua nuova (per me nuova, non so da quanto tu la stia usando) grafica mi piace davvero tantissimo, complimenti! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E' su da poco in realtà ma piace tanto anche a me. Io adoro cambiare, ma penso di aver trovato finalmente una grafica che fa per me! ;)

      Elimina
  3. Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Allora? Hai finito? È da ore che mi tocca tenere l'ombrello aperto... BASTAAAAAA!!! Comunque, te lo dico io come era la tua vita prima di noi: piena di tempo per leggere!
    Auguri, sorella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? Ti creo un amabile laghetto in giardino!! Non sei contenta??
      Grazie sorella! ;)

      Elimina
  5. Tantissimi auguri e continua così. Non commento mai, ma ti leggo quasi sempre. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Mi fa piacere anche solo una visitina, non ti preoccupare! ;)

      Elimina
  6. tantissimi auguri!!! è un bellissimo traguardo, complimenti =)

    RispondiElimina
  7. In ritardo ma ci sono! Augurissimi Laura, il traguardo è ben meritato ^^ Un abbraccio grande e continua sempre a parlarci di libri con il tuo entusiasmo!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!