#10 Ti consiglio un libro... Acquistato per la sua copertina

by - novembre 27, 2015



Buongiorno amici lettori,
con la prima settimana di vero freddo arriva anche un nuovo appuntamento con la rubrica corale dei consigli libreschi. Ti consiglio un libro... è stata infatti partorita dalle menti allegre delle Lgs al gran completo. Io, Laura La Libridinosa, Daniela di Un libro per amico e Salvia di Desperate Bookswife in ogni puntata vi consigliamo un libro a testa secondo un argomento ben preciso. Per la seconda puntata di novembre abbiamo deciso di consigliarvi un libro acquistato per la sua copertina!




Titolo: Il mio splendido migliore amico
Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 406
Prezzo: € 9,90


Che io sia un tantino sensibile al fascino delle copertine è cosa risaputa. Passo davanti ad una vetrina, sfoglio qualche pagina web, vado a fare la spesa ed eccola... Lei, la copertina! Il cuore mi batte forte, gli occhi si fanno a cuoricino, le  mani sudano e nella  mia testa rimbomba un mantra... Devo averlo, Devo averlo, Devo averlo.... Compralo, compralo, compralo! Eh op, il libro finisce con me alla cassa. Poi la lettura può esser più o meno un successo, ma questa è un'altra storia. Quindi trovare un libro da consigliarvi non è stato difficile, però volevo proporvi qualcosa di abbastanza recente e così ho deciso di consigliarvi Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard. La copertina è la stessa dell'edizione americana e prima ancora che venisse pubblicato in Italia mi aveva stregata per i suoi colori e la sua particolarità.

E ora scopriamo insieme quali libri dalle copertine ammaliatrici vi consigliano Daniela, Salvia  e Laura!!

Alla prossima





You May Also Like

1 comments

  1. Prima o poi finisci in ospedale con un infarto se non la pianti di farti venire queste crisi "amorose"!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^