Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #35

Buongiorno lettori!
Siete già in preparazione per il Cenone di domani sera? Io assolutamente no. Il mio intento è quello di conquistare il divano, evitare Canale 5 e Rai Uno e possibilmente mettere su un film, chiudere gli occhi e risvegliarmi a mezzanotte bella che passata. Bel piano eh? Mi spiace ma Capodanno non lo reggo, tira fuori il peggio di me. 
Ma visto che dicembre è praticamente finito vogliamo non vedere che mese è stato con il Clock Rewinders? Piccola anticipazione è stato un mese di m... melma, ovvio che volevo dire melma!

LE MIE LETTURE DI DICEMBRE
Tanto belli i mesi precedente, come pessimi quelli estivi, tanto deludente è stato dicembre. Tra seggio, influenza, Natale e Capodanno ho letto poco e facendo un gran fatica, costringendomi a leggere anche solo poche pagine ad orari infami. Tradotto: Dicembre è stata proprio una gran fregatura.

Tristezza e amarezza... solo 6 libri, di cui tre molto brevi.

NUOVI INGRESSI
(anche detti: e voi dove vi metto?)
Pochi ingressi a Dicembre nella mia libreria, ma tutti bellissimi, quindi sono molto soddisfatta. Sono tutti regali e io sono tanto tanto felice!


Per Natale Sorella mia, non quella vera ma quella siculo-lombarda-un-po'-fiorentina-che-vuole-trasferirsi-in-Finlandia, meglio nota come Laura, mi ha fatto un triplice regalo libro: Ogni giorno ha il suo male di Antonio Fusco, Non è stagione e 7-7-2007 di Antonio Manzini, tutti con dedica... a  Laura alias Letizia... Poi una non deve perdere la pazienza! 
Qualche settimana fa mi sono beccata l'influenza, ero uno straccio, praticamente vivevo in simbiosi con l'antibiotico e Padre, tanto buono, tornando a casa mi ha portato una piccola sorpresa: Era di Maggio di Antonio Manzini, che cercavo giusto qualche giorno prima senza successo. Così ho tutta la serie dedicata a Rocco Schiavone e tutta quella del commissario Casabona!
Infine, non ho ancora capito bene come, ho vinto il giveaway di Natale di Noemi di Emozioni di una Musa. Potevamo scegliere un libro tra una serie proposta e io mi sono portata a casa L'ultimo treno per Istanbul di Ayse Kulin.

Alla prossima


Commenti

  1. Cara Letizia, mentre sono in viaggio per la Finlandia, mi diletto leggendo questo tuo post... Onza!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Se leggi L'ultimo treno per Istanbul fammi sapere com'è, lo guardo sempre e non mi decido mai a comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro non sa le primissime letture del 2017, ma nel corso dell'anno chissà ;)

      Elimina
  3. Voglio leggere pure io quello di Fusco.
    un bacio e tanto pandoro con crema al mascarpone a te
    Lea

    RispondiElimina
  4. Dai, almeno hai letto qualcosa! Meglio di nulla, no?

    RispondiElimina
  5. Cara Laura, il periodo non è dei migliori per le letture, non so tu ma io sto ancora rotolando!
    Sono felice che anche tu stia procedendo con la Gazzola e con Alice e che ti stia piacendo, come sai io la adoro ormai! Anche le entrate sono favolose, soprattutto quelle con dedica :)
    Ti auguro una buona fine ed un buon inizio e tante belle letture!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .