Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #34 + Tbr di Dicembre

Buongiorno lettori!
Il freddo è arrivato, le luminarie iniziano ad addobbare le nostre città... Ebbene si, il Natale è alle porte! Fatevene una ragione. Io ho provveduto ad addobbare il blog e ho vestito il Gufo da aiutante di Babbo Natale. Che ne dite? 
Questa è stata una settimana molto intensa, tra la Challenge e il resto... a proposito, che vi siete iscritti? No? Io e Laura vi aspettiamo con piacere, nel gruppo Facebook appositamente creato ci stiamo già divertendo un sacco! QUI il post con tutte le istruzioni (tranquilli, sembra tanto complicata ma alla fine vedrete che sarà chiarissima). Ma veniamo a noi, perchè con il cambio del mese è anche il tempo di vedere che mese è stato Novembre e cosa leggerò a Dicembre. Vi lascio con il Clock Rewinders e la Tbr di Dicembre!

Le mie Letture di Novembre
Ottimo mese Novembre! Ho letto ben 10 libri ma soprattutto ho superato la tanto agognata soglia dei 100 libri annui!! Lo so, non significa niente, ma erano anni che ci provavo!!


Nuovi Ingressi
(anche detti... E voi dove vi metto?)
Ingressi interessanti questo mese! Dalla Giunti ho ricevuto il bellissimo libro di Chiara Moscardelli Volevo solo andare  a letto presto. La Rizzoli mi ha gentilmente omaggiata di una copia di Il codice Blackthorn di Kevin Sands. La Newton mi ha inviato a sorpresa Una fredda mattina di inverno di Barbara Taylor Sissel (che potrebbe essere un papabile titolo per una Lettura a quattrocchi con Laura). La De Agostini mi ha inviato un libro che aspettavo tanto, ultimo capitolo di una serie che mi è molto piaciuta, If I Should Die di Amy Plum. E in fine, la Harper Collins Italia mi ha mandato la mia attuale lettura, Soldier. I segreti di Talon di Julie Kagawa. Com sempre, Grazie a Tutti!!
Ma volete che non abbia comprato niente niente in questo mese? Non diciamo sciocchezze! Ho preso infatti Una lunga estate calda di Alessia Gazzola.





TBR di Dicembre
Cosa penso invece di leggere a Dicembre?
  • Soldier. I segreti di taluno - Julie Kagawa (in lettura)
  • If I Should Die - Amy Plum
  • Fuga dal Natale - John Grisham
  • Il rubino di fumo - Philip Pullman
  • Una fredda mattina di inverno - Barbara Taylor Sissel
  • Le ossa della principessa - Alessia Gazzola
  • vari ed eventuali


Alla prossima


Commenti

  1. Senti "varie ed eventuali", goditi i 100 ché l'anno prossimo ti rifermi a 99, eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, oramai nessuno mi fermerà piùùùùùù!!! 2017 sto arrivandooo!!

      Elimina
  2. Cosa vedono i miei occhi: Gazzola in TBR :) Nel mio caso è l'ultimo della serie a cui sono arrivata e sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Ti dirò, forse è il caso più ingarbugliato ma più bello letto fino ad ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, sto facendo la brava e mi sto concentrando su due serie, la Gazzola e Manzini: compro solo i titoli in ordine, senza lasciare buchi, così da avere il libro successivo pronto e ovviamente sto cercando di leggere tutti i libri al ritmo di un libro per serie al mese. Anzi, quasi sicuramente aggiungerò anche Non è stagione di Manzini questo mese!

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.